Ma scusa che motherboard e cpu usi?Mamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa che motherboard e cpu usi?Mamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il 5900x non può fare da bolttleneck la 4090 sarà sempre troppo potente in QHD è una scheda decisamente da 4k devi cambiare monitor altro che CPUMamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se io l'avessi, la userei sul 1600p e sulla tv 4kil 5900x non può fare da bolttleneck la 4090 sarà sempre troppo potente in QHD è una scheda decisamente da 4k devi cambiare monitor altro che CPU
Ma io mi domando: perchè aspettare tanto?Mamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La strozza anche a 2160p, non la regge in quel gioco...il 5900x non pu`p fare da bolttleneck la 4090 sarà sempre troppo potente in QHD è una scheda decisamente da 4k
Perché €550 per una 7800x3d (OTTO CORE) non glieli do ad AMD, e le soluzioni Intel ancora non sono uscite, anzi è tutto in dubbio...Ma io mi domando: perchè aspettare tanto?
La 4090 è una signora che deve essere soddisfatta adeguatamente ... anche se di marca poraccesca come la Gigabyte
C'è una favolosa MSI MEG Z790 GODLIKE che sembra essere stata assemblata appositamente per te, questa quando tu la compri, in automatico ti si gonfiano petto, bicipiti e poi ti si allunga il ... beh credo che hai capito
Vabbè, sul processore non dobbiamo neanche stare qui a discuterne: ti serve necessariamente un i9-13900KS limited 'masculine' edition
Bisogna aggiornare Cpu con questa Gpu, anche tu hai un 5900x da quanto leggo, non la tieni, ora faccio passare l'estate poi cambio tutto, ma ne ero consapevole.Se io l'avessi, la userei sul 1600p e sulla tv 4k
l'utilizzo della vram non si guarda dai contatori, non so quate volte te lo devo dire, ovviamente la tua scheda avende tantissima vram alloca una quantità assurda di vramLa strozza anche a 2160p, non la regge in quel gioco...
Ci sono anche video su youtube che dimostrano che il 5900x neanche a 2160p la tiene, lo screen(ho dovuto ritagliarlo perché pesa troppo) che ti posto l ho fatto 10 minuti fa a 2160p(dldsr 2.5x), è mostruosa questa GPU.
Comunque il dettaglio nel gioco è sorprendente.
P.S. Guarda l'uso della Vram ;)
Perché €550 per una 7800x3d (OTTO CORE) non glieli do ad AMD, e le soluzioni Intel ancora non sono uscite, anzi è tutto in dubbio...
C'è quella Allocata e quella utilizzata dal processo ;) 15GB e 10.5GB, ma a 2160p in RT ci sta, ha toccato picchi anche di 12GB dedicate ad RE.l'utilizzo della vram non si guarda dai contatori, non so quate volte te lo devo dire, ovviamente la tua scheda avende tantissima vram alloca una quantità assurda di vram
Ma non singifica che serve
Poi il contatore di RE è rotto
Se devo cambiare tutto non la prendo la 4090. È follia per me. Se riesce a stare su 7n 5900x e su una rog strix b550, bene. Altrimenti nulla.La strozza anche a 2160p, non la regge in quel gioco...
Ci sono anche video su youtube che dimostrano che il 5900x neanche a 2160p la tiene, lo screen(ho dovuto ritagliarlo perché pesa troppo) che ti posto l ho fatto 10 minuti fa a 2160p(dldsr 2.5x), è mostruosa questa GPU.
Comunque il dettaglio nel gioco è sorprendente.
P.S. Guarda l'uso della Vram ;)
Perché €550 per una 7800x3d (OTTO CORE) non glieli do ad AMD, e le soluzioni Intel ancora non sono uscite, anzi è tutto in dubbio...
Bisogna aggiornare Cpu con questa Gpu, anche tu hai un 5900x da quanto leggo, non la tieni, ora faccio passare l'estate poi cambio tutto, ma ne ero consapevole.
Guarda te lo dimostro con il mio sistemaC'è quella Allocata e quella utilizzata dal processo ;) 15GB e 10.5GB, ma a 2160 p in RT ci sta, ha toccato picchi anche di 12GB dedicate ad RE.
Devi cambiare si, altrimenti non la sfrutterai mai, te lo dico con rammarico :(Se devo cambiare tutto non la prendo la 4090. È follia per me. Se riesce a stare su 7n 5900x e su una rog strix b550, bene. Altrimenti nulla.
No no, sto bene cosi allora. Se il 5900x collabora bene, altrimenti nienteDevi cambiare si, altrimenti non la sfrutterai mai, te lo dico con rammarico :(
No no, sto bene cosi allora. Se il 5900x collabora bene, altrimentiDevi cambiare si, altrimenti non la sfrutterai mai, te lo dico con rammarico :(
E te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega!Mamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
la cosa più sensata da fare per chi ha una 4090 è prendere un montiro 4k se ha i soldi possibilmente oled o mini ledE te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega!
Comunque se vuoi il 7800X3D aspetta autunno che cala verso i 300 euro
Non lo so Crime, anche a 2160p devi abbinarci una cpu di ultima generazione, la gpu spinge tanto, è assurda, a me conviene cambiare tutto il blocco, per fine Agosto lo farò.la cosa più sensata da fare per chi ha una 4090 è prendere un montiro 4k se ha i soldi possibilmente oled o mini led