UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
nuovo dead island

Per il momento sembra giri molto bene tutto sparato ad ultra in QHD, niente FSR o FSV 130-140 fps fissi

Congratulazioni per il tuo nuovo CANCELLO, ehm, scusami, per la tua nuova Gpu 🤣🤣🤣🥰🥰🥰
Il tizio che me l'ha portata, ha detto che avrebbe potuto consegnarmela solo se avessi dimostrato di essere un vero uomo. Dopo lo smarrimento iniziale, fortunatamente mi sono ricordato di aver bevuto latte in abbondanza a colazione, così fulminato dal lampo di genio, decido di sganciare una scorreggia bella fragorosa là davanti a lui! Il tipo mi guarda pietrificato per un tempo che m'è sembrata un'eternità, ma dopo qualche secondo mi ha stretto la mano e affidato la scheda video 😉

A quanto pare l'ho fatta franca anche stavolta 😅

Sono sicuro che per quella Gigabyte poraccesca tu non hai dovuto fare alcun test da vero maschio 😏

L'undervolt sulla 4090 è una bomba, ora il bench è ''leggero'' a 1440p, ma fra lo stock a 1.050mV@2700Mhz ed il mio profilo UV 925mV@2700Mhz, ci passano 90-100W in meno(Da 360W a 270W)ed una perdita del 5% di performance circa, immagino questo sia dovuto alla cache su Lovelace.

Allegati

• STOCK 1.webp
    STOCK 1.webp
    369.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • U.V. 925Mv@2700mhZ 2.webp
    U.V. 925Mv@2700mhZ 2.webp
    334.7 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
L'undervolt sulla 4090 è una bomba, ora il bench è ''leggero'' a 1440p, ma fra lo stock a 1.050mV@2700Mhz ed il mio profilo UV 925mV@2700Mhz, ci passano 90-100W in meno(Da 360W a 270W)ed una perdita del 5% di performance circa, immagino questo sia dovuto alla cache su Lovelace.
tanta potenza ma zero controllo! 55 fps di minimo manco io con la mia 2080ti li faccio e poi metti schermo intero 🙃

tanta potenza ma zero controllo! 55 fps di minimo manco io con la mia 2080ti li faccio e poi metti schermo intero 🙃
Il minimo significa il nulla, lascia stare i numeri del bench o altro, mi serviva solamente per testare la stabilità dell'Undervolt, è un test a scopo informativo per far vedere quanto Lovelace sia efficiente in U.V. ;)

Il minimo significa il nulla, lascia stare i numeri del bench o altro, mi serviva solamente per testare la stabilità dell'Undervolt, è un test a scopo informativo per far vedere quanto Lovelace sia efficiente in U.V. ;)
Fallo con time Spy o speed way, quello é un bench vecchio come me. E gli 0.1% o 1% low sono importantissimi invece

Fallo con time Spy o speed way, quello é un bench vecchio come me. E gli 0.1% o 1% low sono importantissimi invece
In quel test non significano nulla, questo è con la 3080, guarda il minimo(uguale alla 4090), ed è sempre uguale in tutti i test fatti con la 3080.
Heaven è eccellente per testare la stabilità in Undervolt, l'ho sempre utilizzato, TimeSpy è utile per altro...

Allegati

• 2025Mhz@975mV.webp
    2025Mhz@975mV.webp
    361 KB · Visualizzazioni: 11
In quel test non significano nulla, questo è con la 3080, guarda il minimo(uguale alla 4090), ed è sempre uguale in tutti i test fatti con la 3080.
Heaven è eccellente per testare la stabilità in Undervolt, l'ho sempre utilizzato, TimeSpy è utile per altro...
unengine oggi è inutile non lo aggiornano da 20 anni

A quello che ha detto crime, che sottoscrivo, aggiungo solo che esiste proprio lo stress test in 3dmark per quello che serve a te.
Ma come sempre fai come preferisci, io tanto ho già mangiato 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro