UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
le RTX 5000 probabilmente saranno le primissime schede a gestire il PTX ( non è detto ma probabilmente sarà cosi)

in fatti le gigabyte sono guiocattolini😆
Mi è apparso in sogno giacchetta e così mi ha detto... 😇
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me la gigabyte piace, ne ho avute 2 e sono silenziosissime , certo la strix ha più luci credo

con queste foto spero di riuscire ad aiutarti nel contenere la scimmia
che diavolo è quel groviglio di cavi sotto la scheda? non dirmi che è l'adattatore, te l'ho detto che devi prendere un ATX 3.0, no dai sinceramente, non si può vedere! 😂

che diavolo è quel groviglio di cavi sotto la scheda? non dirmi che è l'adattatore, te l'ho detto che devi prendere un ATX 3.0, no dai sinceramente, non si può vedere! 😂
Io ho preso un adattatore fatto su misura da Moddiy e mi trovo benissimo. Se uno non vuole cambiare psu, lo capisco, mica costa poco

hai preso la 4090 e non ci hai messo nemmeno un alimentatore pci ex 5.0?

Preparati alla fusione nucleare
Consuma meno della 3080 e va il triplo Crime senza dlss3, ahahahah
È assurdo questo processo produttivo, fino ad ora il power limit non l'ho toccato per niente, non c'è bisogno(per adesso).
Ora ti faccio vedere due screen, uno quando avevo quel soprammobile della 3080 e nello screen sono con RT su performance ed RT sulle ombre OFF +Dlss + Hairwork OFF e non ricordo cos'altro, poi nell'altra invece è la 4090 tutto maxato compreso RT+dlss3(senza dlss2,altrimenti vola), guarda attentamente i consumi è, e reggiti forte :)
P.S. ho dovuto tagliare lo screen della 4090, che è talmente possente che supera i limiti di MB, ahahah

Allegati

• rtx 3080.webp
    rtx 3080.webp
    194.7 KB · Visualizzazioni: 24
  • Rtx 4090.webp
    Rtx 4090.webp
    239.8 KB · Visualizzazioni: 25
Io ho preso un adattatore fatto su misura da Moddiy e mi trovo benissimo. Se uno non vuole cambiare psu, lo capisco, mica costa poco

ottimi i Moddiy, ma come mai hai optato per un adattatore e non un cavo diretto?

io lo uso sul pc1 (2x8pin da 90cm) e devo dire che è veramente ben fatto e molto morbido alla piega, ora li fanno anche con connettore angolato :)

cambiare PSU non ha senso, a meno di non avere una cinesata...

Fa molto UOMO così, non mi fido degli adattatori di CableMod XD

Ultima modifica:
ottimi i Moddiy, ma come mai hai optato per un adattatore e non un cavo diretto?

io lo uso sul pc1 (2x8pin da 90cm) e devo dire che è veramente ben fatto e molto morbido alla piega, ora li fanno anche con connettore angolato :)

cambiare PSU non ha senso, a meno di non avere una cinesata...
No no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090.. sai, per non buttare i soldi del cavo...

No no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090.. sai, per non buttare i soldi del cavo...
Un mio consiglio, shoppa, altrimenti se stai con questo pallino per tutta la gen, sarà un fardello pesante da portare XD
P.S. Per Crime ed il suo compagno di merendine Jesse(ovviamente si scherza è), la Gigabyte O.C. è una delle migliori 4090, con camera di vapore anche, e garanzia di quattro anni ;)
#StaySafeUpgradeNow

No no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090..

ah ok, non aveva molto senso un'adattatore, anche per una questione di pulizia dentro al case... :)

io il mio l'ho preso per una questione estetica e per la sua flessibilità, i cavi originali di Seasonic della mia PSU (in dotazione c'era la prima versione) sono abbastanza brutti da vedere e molto rigidi, mi avrebbero rubato troppo spazio sul laterale arrivando quasi a toccare la paratia laterale del case, impensabile (adattatori 180° al tempo non c'erano e non ero riuscito nemmeno a trovare i connettori da saldare)...

ma poco male, non sono andati sprecati lo stesso, alla fine li ho usati lo stesso sui banchetti modificandogli i connettori, così almeno ho evitato di buttare soldi per altri cavi, tanto esclusa estetica/rigidità i Seasonic sono ottimi..

ah ok, non aveva molto senso un'adattatore, anche per una questione di pulizia dentro al case... :)

io il mio l'ho preso per una questione estetica e per la sua flessibilità, i cavi originali di Seasonic della mia PSU (in dotazione c'era la prima versione) sono abbastanza brutti da vedere e molto rigidi, mi avrebbero rubato troppo spazio sul laterale arrivando quasi a toccare la paratia laterale del case, impensabile (adattatori 180° al tempo non c'erano e non ero riuscito nemmeno a trovare i connettori da saldare)...

ma poco male, non sono andati sprecati lo stesso, alla fine li ho usati lo stesso sui banchetti modificandogli i connettori, così almeno ho evitato di buttare soldi per altri cavi, tanto esclusa estetica/rigidità i Seasonic sono ottimi..
Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonostante ci sono 5-6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, la gpu è molto larga, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(

Un mio consiglio, shoppa, altrimenti se stai con questo pallino per tutta la gen, sarà un fardello pesante da portare XD
P.S. Per Crime ed il suo compagno di merendine Jesse(ovviamente si scherza è), la Gigabyte O.C. è una delle migliori 4090, con camera di vapore anche, e garanzia di quattro anni ;)
#StaySafeUpgradeNow
Ma non escono le 5000 tra 6 mesi? 😅 scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.

Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonstante ci sono 6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(

preparati alla fusione nucleare termoionica se toccano l'effetto è triplo

Ma non escono le 5000 tra 6 mesi? 😅 scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.
io se prendo prendo una 4080 la 4090 scheda inutile in QHD

ma non dovete seguire il mio esempio, io le schede le prendo perchè non ho un altro cacchio da fare

Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonstante ci sono 5-6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, la gpu è molto larga, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(

ormai si trovano facilmente adattatori a 90/180°, anche se nel tuo caso visto che non hai già un cavo diretto, opterei per uno di quelli custom di moddiy con connettore già angolato di serie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro