Può mettere l'adattatore fatto moddiyhai preso la 4090 e non ci hai messo nemmeno un alimentatore pci ex 5.0?
Preparati alla fusione nucleare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può mettere l'adattatore fatto moddiyhai preso la 4090 e non ci hai messo nemmeno un alimentatore pci ex 5.0?
Almeno techsaskia aveva cambiato anche il psu quando ha preso la 4090, lui si che é un vero uomohai preso la 4090 e non ci hai messo nemmeno un alimentatore pci ex 5.0?
Mi è apparso in sogno giacchetta e così mi ha detto...le RTX 5000 probabilmente saranno le primissime schede a gestire il PTX ( non è detto ma probabilmente sarà cosi)
in fatti le gigabyte sono guiocattolini
che diavolo è quel groviglio di cavi sotto la scheda? non dirmi che è l'adattatore, te l'ho detto che devi prendere un ATX 3.0, no dai sinceramente, non si può vedere!con queste foto spero di riuscire ad aiutarti nel contenere la scimmia
Io ho preso un adattatore fatto su misura da Moddiy e mi trovo benissimo. Se uno non vuole cambiare psu, lo capisco, mica costa pocoche diavolo è quel groviglio di cavi sotto la scheda? non dirmi che è l'adattatore, te l'ho detto che devi prendere un ATX 3.0, no dai sinceramente, non si può vedere!
Consuma meno della 3080 e va il triplo Crime senza dlss3, ahahahahhai preso la 4090 e non ci hai messo nemmeno un alimentatore pci ex 5.0?
Io ho preso un adattatore fatto su misura da Moddiy e mi trovo benissimo. Se uno non vuole cambiare psu, lo capisco, mica costa poco
Fa molto UOMO così, non mi fido degli adattatori di CableMod XDche diavolo è quel groviglio di cavi sotto la scheda? non dirmi che è l'adattatore, te l'ho detto che devi prendere un ATX 3.0, no dai sinceramente, non si può vedere!
No no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090.. sai, per non buttare i soldi del cavo...ottimi i Moddiy, ma come mai hai optato per un adattatore e non un cavo diretto?
io lo uso sul pc1 (2x8pin da 90cm) e devo dire che è veramente ben fatto e molto morbido alla piega, ora li fanno anche con connettore angolato :)
cambiare PSU non ha senso, a meno di non avere una cinesata...
Un mio consiglio, shoppa, altrimenti se stai con questo pallino per tutta la gen, sarà un fardello pesante da portare XDNo no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090.. sai, per non buttare i soldi del cavo...
No no, scusa, non è adattatore, mi sono fatto fare il cavo sulla base del mio PSU. Ne ho 2, uno ancora da aprire, causa doppio ordine. Magari per non lasciarlo inutilizzato che è un peccato effettivamente, potrei acquistare una 4090..
Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonostante ci sono 5-6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, la gpu è molto larga, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(ah ok, non aveva molto senso un'adattatore, anche per una questione di pulizia dentro al case... :)
io il mio l'ho preso per una questione estetica e per la sua flessibilità, i cavi originali di Seasonic della mia PSU (in dotazione c'era la prima versione) sono abbastanza brutti da vedere e molto rigidi, mi avrebbero rubato troppo spazio sul laterale arrivando quasi a toccare la paratia laterale del case, impensabile (adattatori 180° al tempo non c'erano e non ero riuscito nemmeno a trovare i connettori da saldare)...
ma poco male, non sono andati sprecati lo stesso, alla fine li ho usati lo stesso sui banchetti modificandogli i connettori, così almeno ho evitato di buttare soldi per altri cavi, tanto esclusa estetica/rigidità i Seasonic sono ottimi..
Ma non escono le 5000 tra 6 mesi? scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.Un mio consiglio, shoppa, altrimenti se stai con questo pallino per tutta la gen, sarà un fardello pesante da portare XD
P.S. Per Crime ed il suo compagno di merendine Jesse(ovviamente si scherza è), la Gigabyte O.C. è una delle migliori 4090, con camera di vapore anche, e garanzia di quattro anni ;)
#StaySafeUpgradeNow
Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonstante ci sono 6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(
io se prendo prendo una 4080 la 4090 scheda inutile in QHDMa non escono le 5000 tra 6 mesi? scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.
Purtroppo a me toccano la paratia del case, nonstante ci sono 5-6 cm dall'alimentazione della gpu alla paratia, la gpu è molto larga, non voglio piegarli di più, quindi li lascio toccare :(