La fascia 90' è stata sempre la più insensata al pari della ormai defunta ''titan'' la mia comprensione si è sempre fermata non oltre 80', mi vien da ridere pensando a quanti uscità la serie 2000 gasati dalla novità dell'RT spesero 1.400€ e rotti per una 2080ti per rivenderle a 350€ ,visti i tagli delle 3000 schede annunciate che poi non c'erano in commercio KEKW, e ricomprare una 3090/ti al prezzo anche più alto, di nuovo l'avranno rivenduta a due spicci per la RTX 4090, 2000 schiaffi in faccia ed nvidia se la ride, poi per che fare avere due riflessi e 150+ fps giustificandosi
è ma io quando uscirà UE5 starò apposto e voi comuni mortali a giocare ancora a prato fiorito, ragionamento simile a chi prende un 7950x3d per giocare in 1440p ignorando il fatto che quando usciranno questi titoli ci sarà di nuovo qualcosa che andrà meglio e che si fa? si rincorre di nuovo ovviamente altrimenti il mercato dell'usato come lo alimentiamo
e nel mentre a che vi serve poi una 4090? il presente è imbarazzante CB2077-TW3-TLOU e il futuro non è roseo, mal ottimizzazioni, ritardi e riinvii, alcuni arrivano persino a chiudere i server, mentre altri sono vicini alla bancarotta Ubisoft e EA.
rimango FIERO ignorante quale sono e me la rido insieme a nvidia da fiero possessore di una 3080FE 730€ anche troppi per i miei gusti, a prescindere dal valore che diamo al denaro che per ognuno di noi giustamente può essere diverso, ci vorrebbe un minimo di buon senso, anche se si dispongono di alte liquidità CIT.