vecho
Nuovo Utente
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 58
Fate bene a lamentarvi dei prezzi e della speculazione, è da quando è uscita Turing che dico che Nvidia sta tentando di uccidere il gaming PC, con AMD che va a rimorchio ben intesi. Adesso mi sa che si vogliono buttare al 100% sull'AI nei datacenter dove senz'altro c'è più guadagno ed ai gamers lasceranno le briciole. Purtroppo per me il passaggio alle console non è possibile, non mi ci sono mai trovato bene, stare sul divano con il joypad in mano non fa per me. Nel mio piccolo ho risolto il problema uccidendo la scimmia molto tempo fa, adesso compro hw nuovo solo quando le performance aumentano almeno del 75%-100% ed il prezzo è ragionevole. Poi ho smesso di comprare giochi al day one. Mai comprare giochi al day one...guarda io una “crisi” simile l’ho già avuta nei primi anni 2000.
Sono uno delle prima generazione, del boom informatico, ed in quegli anni arrivammo al culmine di un periodo di stagnazione ed al profilarsi dei duopoli … insomma mi stavo stancando.
Risolsi con un MacBook, un iMac (quando Apple ancora produceva computer che non fossero usa-e-getta) ed una PlayStation, sfanculando il mondo PC per alcuni anni.