- Reazioni
- 4,004
- Punteggio
- 158
Come la 3080 vero ?la tengo fino a che soddisfa le mie esigenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come la 3080 vero ?la tengo fino a che soddisfa le mie esigenze
vuoi la dimostrazione che il gioco è buggato ed ha un pesante memory leakage ?@Max(IT) l'ho appena visto in bacheca, ora me lo guardo. Comunque appena escono le patch "serie", 8GB di vram magicamente basteranno, che bella l'ottimizzazione.
la 3080 andava benissimo e mio figlio la sta sfruttando a fondo.Come la 3080 vero ?
è successo ai primi modelli, poi dovrebbero aver rilasciato dei firmware di aggiornamento.raga sapete qualcosa di schermo nero all'installazione driver su 4090? ne ho lette di tutti i colori, non capisco se è un problema di compatibilità con la motherboard o altro. Chi la possedeva non aveva questi problemi, io si.
vuoi la dimostrazione che il gioco è buggato ed ha un pesante memory leakage ?
È aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.è successo ai primi modelli, poi dovrebbero aver rilasciato dei firmware di aggiornamento.
Trovi il tool qui:
NVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
leggevo maggio per le 4060 e giugno per le 4050...
non so che dirti, a me la 4080 è andata bene al primo colpo senza noieÈ aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.
Il sistema è in Stock? soprattutto la Cpu??È aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.
si, da quello che so si parla di maggio sia per RTX 4060 Ti che per RTX 4060 liscia, non ti so dire se assisteremo ad un lancio in contemporanea per entrambi i modelli, oppure se uscirà prima la Ti e dopo qualche settimana la liscia....
per quanto mi riguarda non ho frettaper la RTX 4050 bisognerà aspettare giugno a quanto pare... :)
Per scrupolo proverei un altro alimentatore.È aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.
è un problema subdolo questo, può avere mille cause da quel che si è visto, a cominciare dal cavo 12VHPWR (magari non perfettamente inserito / spesso a dare problemi sono i Cablemod), il bus PCIe che su alcune mainboard è consigliabile impostare in Gen3.0, fino ad arrivare al cavo HDMI/DP e ai software di gestione (es. ICUE che rogna particolarmente)...È aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.
La 4050 avrebbe senso solo a 200/250 euro. E so già che non sarà così.
Ho avuto lo stesso problema con la prima 4090 Strix.È aggiornato. Sono riuscito ad accendere il pc e velocemente andare sul pannello nvidia a impostare il power management su prestazioni elevate...alcuni hanno risolto così ma io no. Ho notato che la scheda ha problemi quando non fa sforzi, infatti se appena accedo a windows apro youtube che la tiene occupata il pc regge, se gioco regge, se sto a desktop freeza.
Si, abbastanza pronto a scommettere sui 350 euro al lanciodubito anche io che la vedremo mai a quel prezzo la 4050 visto l'andazzo, secondo me si andrà facilmente oltre i 300€...
spero di sbagliare :D
Non penso si possano linkare siti a forum esterni, seppur interessante e pertinente il thread da te linkatoHo avuto lo stesso problema con la prima 4090 Strix.
Giochi e Benchmark tutto ok ma se rimaneva in idle schermo nero ed errore driver nel visualizzatore eventi.
C'è un thread su overclock.net pieno di gente che ha avuto a che fare con questa situazione:
https://www.overclock.net/threads/massive-rtx-4090-problems-driver-or-hardware.1801381/
Visto il costo e il suo utilizzo l'ho mandata subito in RMA e mi hanno rimborsato in pochi giorni perchè ASUS non aveva scorte in magazzino.
Ne ho presa un altra e funziona perfettamente da circa 4 mesi.
Si, abbastanza pronto a scommettere sui 350 euro al lancio