Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' arrivata in negozio una rtx 4090, dovrei montare quel pc tra qualche giorno poi faccio le foto. Ho avuto tra le mani una rtx 4080 ed era enorme, voglio vedere se la 4090 è identica in dimensioni.Le 4080 hanno le stesse dimensioni delle 4090, pesando un pochino meno.
La rtx 4050 costerà troppo e farà schifo.Sto leggendo in giro che le 4050 usciranno... a sto giro sono molto curioso sulle prestazioni e sui prezzi delle fasce medie e basse, perchè questo ci farà capire tante cose..
Temo anch'io..La rtx 4050 costerà troppo e farà schifo.
Vabbé ma il tuo case ha anche 12 anni di vita eh… figlio di un altra generazione.Io avrei dovuto cambiare pure il case. Il mio direttore è stato così gentile ad avermi prestato la 4090 e per mia fortuna non entra per 1 CM sicuramente non sto a limare il case
E' arrivata in negozio una rtx 4090, dovrei montare quel pc tra qualche giorno poi faccio le foto. Ho avuto tra le mani una rtx 4080 ed era enorme, voglio vedere se la 4090 è identica in dimensioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si certo, scade il giorno 13 :)Ti è arrivata una 4070 in anteprima ? Quando scade l’NDA ?
Afferrala e sii onorato di poter toccare o sentire, l'energia nel suo stato più naturale e puro possibile.E' arrivata in negozio una rtx 4090
--- i due messaggi sono stati uniti ---
#BuyAnRtx4090AndShowHowBigYours.....isAfferrala e sii onorato di poter toccare o sentire, l'energia nel suo stato più naturale e puro possibile.
#BeDifferentBuyAnRtx4090GraphicCard
AD-102 pesa, ragazzo ;)TUF, Zotac, PNY… quelle che ho controllato sono identiche per il modello 4080 e 4090, ma in alcuni casi ci sono 100/200 gr di differenza di peso.
Esempio:
4090
Visualizza allegato 456698
4080
Visualizza allegato 456699
4090
Visualizza allegato 456700
4080
Visualizza allegato 456701
In che senso? Non riesci ad installare i driver?raga sapete qualcosa di schermo nero all'installazione driver su 4090? ne ho lette di tutti i colori, non capisco se è un problema di compatibilità con la motherboard o altro. Chi la possedeva non aveva questi problemi, io si.
Esatto, è un problema successo a parecchia gente ho visto.In che senso? Non riesci ad installare i driver?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
leggevo maggio per le 4060 e giugno per le 4050... ma non mi aspetto nulla sotto i 350 euroSto leggendo in giro che le 4050 usciranno... a sto giro sono molto curioso sulle prestazioni e sui prezzi delle fasce medie e basse, perchè questo ci farà capire tante cose..
infatti la risposta giusta è: la tengo fino a che soddisfa le mie esigenze.#BuyAnRtx4090AndShowHowBigYours.....is
Comunque non provo interessa per una gpu del genere. Costa troppo e ho un monitor 1440p, sarei un pirla a comprarla. Mi tengo la rtx 3080 12GB fino alla serie rtx 5080, se costerà il giusto altrimenti tiro avanti.