- Reazioni
- 2,160
- Punteggio
- 133
sui dati son curioso anch'io.Mi puoi documentare con dati ciò che affermi ? Tipo Resident evil 4 remake, il ray tracing è inutile, quindi mi puoi documentare come un titolo del genere saturi più di 8GB di vram ?
Lo potresti fare anche con HL, possibilmente senza ray tracing visto che anche li non solo è inultile ma anche rotto.
Grazie in anticipo, sono pronto a cambiare idea, sono serio. Aspetto i dati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo so, ma infatti è un valore fisso, è identico a tutti xD
Sta messo li cosi a cazz, manco se la gente è cosi stupida da avviare il gioco con 20 software aperti.
anch'io son per i dati nudi e puri, e l'ho sempre detto. ma bisogna vedere dove i dati vengono presi.
è un pò come chiedere dati ad un terrapiattista... ti fornisce i dati che vuole lui!
mi vien voglia di recuperare il gioco anche solo per far le prove...
molti criticano i video sul tubo in cui vengono mostrati i dati, secondo me sbagliano a criticare senza manco guardarli quei video.
posso capire se mi mostri semplicemente il numeretto e basta, in tal caso concordo con la critica.
ma se prima del numeretto mi mostri a che risoluzione e dettagli fai quel bench e sopratutto con che hardware? li prendo decisamente in considerazione.
poi bisogna anche considerare che è il gioco al D1. se vi ricordate, di giochi rotti al D1 ne sono usciti non pochi:
CP2077
Tw3 Next-Gen
HL
Elden Ringo
DL 2
dei primi due e dell'ultimo ne posso parlare di prima mano, gli altri non li conosco se non essendomi solo informato in rete.
tutti giochi che con il passar del tempo son migliorati parecchio. (chi più, chi meno.)
cacchio! 60 sleppe?? farò il giro dei amici giocatori per vedere se qualcuno lo ha preso, ed in caso affermativo gli chiedo di passarmi la cartella e user e pass.
@Max(IT)
Concordo in pieno.