UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
La psicologia gioca un ruolo importante, e devo dire che questa 2080ti sta durando parecchio, presa 4 anni fa ancora regge bene, mi ha relagato tante belle emozioni! La voglio spremere fino all'ultimo

il comparto videoludico fa davvero pena, tutti giochi rotti
questo non cambierà mai... anzi diventa sempre peggio.
con un mercato PC in contrazione, gli sviluppatori dedicheranno sempre minore tempo nell'ottimizzazione. Tanto i soldi li portano le console, e sui pochi PC da gaming rimasti ci sarà sempre un "Superman" che si compra la 6090 per giocare.

Dovremmo soltanto accontentarci e goderci i giochi. Lo so che sembra una cosa ipocrita da parte mia, ma è la verità. Non ci godiamo più i giochi, pensiamo solo alle performance. Io non riesco a capire spesso la differenza tra ultra e alto, ci sono video dove mettono a confronto questi settaggi e io non riesco a capire la differenza e penso di non essere l'unico. Siamo fissati ( me compreso, ovvio ) con la grafica, con i frame e non ci rendiamo conto di quanto sembriamo ridicoli. Ci sono perone che giocano con hardware entry level perché non possono spendere soldi e non soltanto fanno upgrade solo ed esclusivamente quando necessario, ma inoltre si godono i videogiochi.
Mi impegnerò a resistere fino al 2025 prima di un upgrade, sarà difficile ma ci devo riuscire, non si possono buttare soldi dalla finestra con tanta leggerezza in un momento di crisi del genere.
Noi giochiamo con lo sguardo rivolto in alto a sinistra 🤣 diventeremo tutti strabici😎
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con un mercato PC in contrazione, gli sviluppatori dedicheranno sempre minore tempo nell'ottimizzazione. Tanto i soldi li portano le console, e sui pochi PC da gaming rimasti ci sarà sempre un "Superman" che si compra la 6090 per giocare.
Aspetta che uscirà gta 6, una ventata di aria fresca e genuina che soazzera via tutti sti Giochi pacco 🤩

La psicologia gioca un ruolo importante, e devo dire che questa 2080ti sta durando parecchio, presa 4 anni fa ancora regge bene, mi ha relagato tante belle emozioni! La voglio spremere fino all'ultimo
la 2080Ti costava uno sproposito, ma poi a ben vedere dopo 4 anni ti fa giocare senza sacrifici, quindi non ti puoi lamentare. E senza consumi ridicoli.

Noi giochiamo con lo sguardo rivolto in alto a sinistra 🤣 diventeremo tutti strabici😎

Aspetta che uscirà gta 6, una ventata di aria fresca e genuina che soazzera via tutti sti Giochi pacco 🤩
Ho quasi sempre un occhio fisso sul grafico del frame time, appena vedo un minimo stutter tiro giù santi.
Penso che lo stuttering sia la cosa peggiore in ambito gaming, persino peggiore del tearing.

Tanto la 5080 costerà 2000 e la 5090 2500. Quindi prendi sereno la 4080 🙉
chissà ... visto cosa è successo ai prezzi di 4080 e 4090 ? Crollati in meno di 6 mesi. Se Nvidia non vende, è costretta a scendere. Le 4080 costano ancora tanto, troppo... ma cifre meno scandalose dei 1600 euro del lancio.

AHAHAHAHAHAHAHAHA
Prenoto la tua 4090, offro 500 😎 CODA
Fai così, vendi la 2080Ti e prendi una fiammante 4090, non ci pensar troppo, che stanno uscendo una marea di giochi ;)
Speriamo che gta6 esca a fine gen 4000, così le 5000 lo faranno andar alla grande, ma come sempre, stiamo parlando di FANTA HARDWARE.
Ho quasi sempre un occhio fisso sul grafico del frame time, appena vedo un minimo stutter tiro giù santi.
Penso che lo stuttering sia la cosa peggiore in ambito gaming, persino peggiore del tearing.
Il segreto/causa dello stuttering, salvo che non ci sia la precompilazione degli shaders su UE, è quasi sempre da attribuire alla poca Vram di Ampere, con 16 o ancor meglio 24GB, staresti al sicuro ;)

Ultima modifica:
Fai così, vendi la 2080Ti e prendi una fiammante 4090, non ci pensar troppo, che stanno uscendo una marea di giochi ;)
Una marea di giochi rotti.
Ultimo ma non ultimo RE4 remake, attivi il ray tracing e crasha. Ma ci stiamo rendendo conto? Noi spendiamo mila euro per avere il ray tracing e poi manco ce lo possiamo godere con sti giochi rotti.

Ultimo ma non ultimo RE4 remake, attivi il ray tracing e crasha. Ma ci stiamo rendendo conto? Noi spendiamo mila euro per avere il ray tracing e poi manco ce lo possiamo fgodrre con sti giochi rotti.
Si ma non è rotto 😅, basta disabilitare il ray tracing. Da quando è diventato necessario, fondamentale per godersi un capolavoro come RE4?
Daje su, stiamo un po esagerando. Capcom sono giapponesi, quelli l'ottimizzazione non sanno neanche dove si trova di casa e nonostante questo il Re engine è veramente un buon motore, leggero e utilizzabile anche su macchine obsolete.

Ultimo ma non ultimo RE4 remake, attivi il ray tracing e crasha. Ma ci stiamo rendendo conto? Noi spendiamo mila euro per avere il ray tracing e poi manco ce lo possiamo godere con sti giochi rotti.
Se fanno le partnership con Amd noi cosa possiamo farci?
Magari fosse tutto hardware nVidia(ed Intel sta arrivando) lato Gpu, sarebbe un mondo videoludico molto più evoluto e non fermo al 2016.

Si ma non è rotto 😅, basta disabilitare il ray tracing. Da quando è diventato necessario, fondamentale per godersi un capolavoro come RE4?
Daje su, stiamo un po esagerando. Capcom sono giapponesi, quelli l'ottimizzazione non sanno neanche dove si trova di casa e nonostante questo il Re engine è veramente un buon motore, leggero e utilizzabile anche su macchine obsolete.
Cooooosaaaaaaaa??? Non è rotto?
Basta solo disattivare il Ray tracing???
E allora che hai comprato a fare una 3080?
È talmente rotto che nemmeno @Kal El com la sua mostruosa 4090 riuscirebbe a giocarci col ray tracing. Dai più rotto di così non esiste

Cooooosaaaaaaaa??? Non è rotto?
Basta solo disattivare il Ray tracing???
E allora che hai comprato a fare una 3080?
È talmente rotto che nemmeno @Kal El com la sua mostruosa 4090 riuscirebbe a giocarci col ray tracing. Dai più rotto di così non esiste
Io ora sto con il notebook da gaming, la 4090 deve ancora arrivare, ma non penso che il gioco crashi così tanto dai, dov’è che lo dicono?

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro