Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,386
- Punteggio
- 143
Oggi si.. ma il discorso che faccio io è che se non ci piace e non vogliamo usarlo abbiamo il santo diritto di spendere soldi per non usarlo, però non è che automaticamente il gioco faccia schifo, io ho fatto degli wow in certe aree di Cyberpunk anche con DLSS a bilanciato, anche giocandolo tutto ad alto con dlss a prestazioni sul notebook, perchè comunque il ray tracing lasciava un effetto a cui ancora non eravamo abituati. Questo a dire, se vogliamo il meglio possibile in resa estetica ci sta che compriamo hardware di certo costo (poi io sono uno che addirittura in passato comprò schede video SOLO per moddare a bestia certi giochi e spingerli ancora di più esteticamente), però questo non rende schifoso giocare con qualche compromessino, un gioco con una bella grafica sa dare soddisfazioni anche con hardware inferiore e compromessi vari, capisco mettere tutto a basso e disattivare il ray tracing, lì manco a me piace, ma qualche compromessino non rende uno schifo il gioco. Non è bianco o nero insomma, o il massimo possibile o fa tutto schifo!ma il DLSS è un tech necessaria oggi