E' il discorso che ho fatto anche io, per la distanza che ho dal monitor un 32" è troppo, tra l'altro sono così soddisfatto della qualità del pannello del mio monitor che mi piangerebbe il cuore cambiarlo, ha una qualità del colore che nessun altro mio monitor IPS si avvicina lontanamente ma al punto da rendere i giochi più belli, molto più belli, quando li gioco su altri monitor fatico vedo un dislivello mostruoso estetico, è un pannello della madonna.
Va beh, per il prezzo in cui l'hai pagata era chiaro che la scelta doveva andare su quella, pensiamo positivo, hai una scheda che a 1440p ci starà ancor di più prima di perdere colpi!
Per il resto? Due parole in più sulla scheda? Come lo stai trovando il DLSS3 ad esempio? Prova su HL a mettere DLSS OFF (un mattone pauroso, andrebbe a 35 fps sulla 4070ti, certo con cpu limited però), poi il DLSS normale a qualità e alla fine il DLSS3, sono curioso i tuoi valori.
Tra l'altro su HL dall'ultima patch hanno fatto in modo che quando usi il DLSS3 tu possa disattivare il DLSS normale, devo ancora entrare nell'ottica di cosa cambia onestamente e perchè convenga disabilitare uno e mantenere l'altro, forse per non deteriorare ulteriormente l'immagine o per alleggerire il carico di lavoro, devo capire meglio!
Un altro atroce mattone che ho scoperto in questi giorni è la versione DX12 con ray tracing attivo di Martha is Dead, a 1440p faccio una settantina di fps con DLSS a qualità e certe volte cala sensibilmente, se avessi avuto la 2080 sono sicuro avrei dovuto disattivarlo. Se ce l'hai prova a vedere che prestazioni hai!
Inoltre stai trovando problemi di alta latenza quando attivi sia DLSS3 che Reflex?