Sogni ad occhi aperti. La rtx 5080 come
minimo costerà quanto la attuale 4080.
Nvidia fa bene a tenere questi prezzi alti e secondo me andranno man mano ad aumentare in futuro, parlo di msrp, perché la gente compra.
Oggi ho partecipato ad una discussione dove un utente voleva vendere o upgredare l'intera build per giocare in 1080p. Aveva una rtx 3060ti, ryzen 5 5600x e 32Gb di ram e ha specificato che i 150fps non gli bastavano, quindi
@Libanese06 cosa ti devo dire ?!
Nessuno su questo forum può negare la costante marea di utenti che si approcciano al forum ogni singolo giorno, già bombardati da disinformazione, ogni giorno ne leggo una nuova.
Noi membri più esperti del forum dovremmo cercare di aiutare la community e non contribuire alla disinformazione, quindi evitate di farmi leggere roba come: "La rtx 3060ti è fascia bassa e la rtx 3060 entry level" porco cane !!!!! Cosa deve pensare l'utente medio che entra nel forum e legge ste porcherie ?
Come anche il discorso dello stuttering affrontato la settimana scorsa dove un utente diceva che era causato solo dai driver e dagli hz del monitor o persino oggi dove leggo che la rtx 3080 non è abbastanza per il QHD. Sono stufo, cercate di essere obbiettivi, poi ognuno al suo pensiero per carità ma non imponetelo all'utente come unica "Verità".
Come ho già detto mille volte, stiamo vivendo un epoca NERA per il gaming su pc, dove una massa di ignoranti istruiti con pane e disinformazione si è fiondata sul Pc e sta a noi utenti esperti cercare di sanare quanto più possibile questa piaga. Scusate OT