Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio pc è collegato a un monitor 1600p 21:9 e ad un oled 55 . Passo dall'uno all'altro in base al gioco senza intoppi. Prenderei una ps5 solo per le esclusive e per nessun'altra ragioneGuardate io L ultima consolle avuta è stata la ps2. Sto giro dopo quasi 20 anni di pc gaming continuo ho preso una ps5 nonostante io abbia una config di tutto rispetto (5800x + 3070ti) e devo dire ad esempio che warzone è fortnite giocato su tv 4k OLED LG 65 pollici è un esperienza che preferisco rispetto al pc nonostante ho un monitor ips 1440p 165hz.
Per alcuni titoli preferisco ancora il pc per altri devo dire che la ps5 per me è goduria! A 599€ con 2 pad e 2 giochi nuova in un bundle preso a livigno! Quale pc ci fai con sti soldi? Assolutamente niente oppure qualcosa con una rx 6500 xt o 6600 che vanno meno della ps5
in realtà no la console riguarda anche la series X/s in relatà la series x è ancora un pelino più potenteVedo che quando si parla di console ci si riferisce sempre alla PS5
al livello di VR direi che il pc sta avanti in quanto il sistema VR ]e motlo più aperto in tutto quindi sconsiglio di prendere la ps5 per il VR specie se hai un sistema Pc potente in quanto i giochi VR su ps5 hai una piattaforma chiusa e poco espandibileComunque, se prima o poi una PS5 la prenderò, sarà perchè sto giro PSVR2 mi sta attirando e nemmeno poco, forse anche per la magra tremenda che sta affrontando la PCVR da quando i visori standalone la fanno da padrone e smuovono ovviamente il mercato da quella parte... e la VR pensata per girare su una cpu da smartphone non fa per me.. almeno posso giocarmi dei tripla A in VR su un hardware migliorato rispetto a prima, che non è poco.
sto rigiocando max payne 3 su pc, fortuna che esiste una mod per togliere tuttti quegli effetti di flash e aberrazioni durante il gioco, mi veniva il mal di testaal livello di VR direi che il pc sta avanti in quanto il sistema VR ]e motlo più aperto in tutto quindi sconsiglio di prendere la ps5 per il VR specie se hai un sistema Pc potente in quanto i giochi VR su ps5 hai una piattaforma chiusa e poco espandibile
Quindi se vuoi un VR consiglio ]e sempre di andare su pc
La ps5 ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, il suo VR per quanto buona possa essere, NO
Di fatto le console di per se vengono vendute con un margine di perdita proprio perchè poi le persone spendono su altri prodotti (controller aggiuntivi, cuffie, e apunto visore)
In quel contesto poi ti spellano (a parte forse il controller che ha una qualità buona per il prezzo che chiedono, ma se parliamo del controller elite costa 250 euro)
Io sono un utente VR dai tempi del CV1 Crime, è ovvio che la PCVR sta avanti anni luce, il problema è il parco titoli perchè ormai quasi nessuno più sviluppa su PCVR, o sviluppano per Quest, che ha una CPU da smartphone per essere standalone o sviluppano indie fatti da singoli, che non hanno introiti nemmeno per localizzarli nel testo i giochi, e comunque escono pochissimi all'anno. La situazione della PCVR è disastrata in questo momento storico, al minimo sindacale, PSVR2 sarà inferiore, e non ci piove, ma almeno porta a un parco titoli che fanno sicuramente gola, rispetto a indie di bassissima lega nemmeno localizzati che il mercato PCVR oggi ci offre, e sicuramente più allettanti di giochi cartoon fatti per girare su una cpu da smartphone, per i miei gusti s'intende, quindi oggi ha più senso di ieri una PSVR2 per chi, come me, è fermo da un bel pò con la PCVR per via della magra che c'è col rilascio di giochi di un certo calibro. Tutto qui. Non a caso molti sostengono che la PCVR sia morta o prossima a quella fine, il mercato va verso ciò che può essere fonte di guadagno maggiore, Quest oggi ha molta più utenza dei "nerd" della vr che ci spendevano soldoni per giocare VR su PC, il mercato ovviamente spinge verso il Quest, più che verso la PCVR, quindi noi giocatori PC ce la pigliamo un pò nel didietro in quanto a nuovi giochi e sviluppo, se partliamo di certo parco titoli, soprattutto se ricerchiamo certa tipologia di giochi. Tra rigirarmi i pollici ad aspettare giochi nuovi e quei pochi sono pure un bel meh, ma di quelli pesanti, e prendermi una PSVR 2 su un hardware che oggi, rispetto a PS4 Pro, è decisamente migliorato ha più senso di farlo, rispetto a fare medesima valutazione su PSVR della scorsa generazione!al livello di VR direi che il pc sta avanti in quanto il sistema VR ]e motlo più aperto in tutto quindi sconsiglio di prendere la ps5 per il VR specie se hai un sistema Pc potente in quanto i giochi VR su ps5 hai una piattaforma chiusa e poco espandibile
Inoltre acquistando un PSVR2 hai titoli gratis come gran turismo 7 e Resident evil Village da giocare con il visore, ma il prezzo è allucinante e risiamo li ancora una volta , secondo me non esiste una piattaforma più economica di un'altraIo sono un utente VR dai tempi del CV1 Crime, è ovvio che la PCVR sta avanti anni luce, il problema è il parco titoli perchè ormai quasi nessuno più sviluppa su PCVR, o sviluppano per Quest, che ha una CPU da smartphone per essere standalone o sviluppano indie fatti da singoli, che non hanno introiti nemmeno per localizzarli nel testo i giochi, e comunque escono pochissimi all'anno. La situazione della PCVR è disastrata in questo momento storico, al minimo sindacale, PSVR2 sarà inferiore, e non ci piove, ma almeno porta a un parco titoli che fanno sicuramente gola, rispetto a indie di bassissima lega nemmeno localizzati che il mercato PCVR oggi ci offre, e sicuramente più allettanti di giochi cartoon fatti per girare su una cpu da smartphone, per i miei gusti s'intende, quindi oggi ha più senso di ieri una PSVR2 per chi, come me, è fermo da un bel pò con la PCVR per via della magra che c'è col rilascio di giochi di un certo calibro. Tutto qui. Non a caso molti sostengono che la PCVR sia morta o prossima a quella fine, il mercato va verso ciò che può essere fonte di guadagno maggiore, Quest oggi ha molta più utenza dei "nerd" della vr che ci spendevano soldoni per giocare VR su PC, il mercato ovviamente spinge verso il Quest, più che verso la PCVR, quindi noi giocatori PC ce la pigliamo un pò nel didietro in quanto a nuovi giochi e sviluppo, se partliamo di certo parco titoli, soprattutto se ricerchiamo certa tipologia di giochi. Tra rigirarmi i pollici ad aspettare giochi nuovi e quei pochi sono pure un bel meh, ma di quelli pesanti, e prendermi una PSVR 2 su un hardware che oggi, rispetto a PS4 Pro, è decisamente migliorato ha più senso di farlo, rispetto a fare medesima valutazione su PSVR della scorsa generazione!
woooo finalmente un talgio importante!Grande "sforzo" sul taglio dei prezzi delle GPU NVidia:
NVIDIA partners to offer Miniscule price cuts on GeForce GTX 16 & RTX 30 GPUs this month ... si parla di ben 10$!
... e giammai si tocchi la serie 4000...
Grande "sforzo" sul taglio dei prezzi delle GPU NVidia:
NVIDIA partners to offer Miniscule price cuts on GeForce GTX 16 & RTX 30 GPUs this month ... si parla di ben 10$!
... e giammai si tocchi la serie 4000...