Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 96
Io ho PS5 e l'ho toccata pochissime volte, se non per quelle poche esclusive tipo Ragnarok o Miles-Morales. È un ottima macchina, ma saranno mesi che non la accendo. Ho provato RDR2 su PS5 e stavo vomitando per i 30 fps, me lo sono giocato tutto su pc a 100 fps con dlss con una grafica eccezionale. Ripeto, non sto dicendo che PS5 fa schifo e che il pc è meglio, sto dicendo che sono due cose completamente diverse che soddisfano bisogni diversi. Per quanto riguarda quello che dice @Dradkol, ecco a te una configurazione che mangia in testa a ps5, letteralmente:Ovvio che si parla di nuovo, la console la prendi nuova mica usata non si pu]ò fare un paragone nuovo/usato allora esistono anche le ps5 usate.
Comunque ci sta poco da fare chiunque ha una ps5 o un series x in mano ti pu`m dire quello che ti dico, le console next gen hanno un altissimo valore inteso come rapporto qualità prezzo prestazioni e questo rapporto è diventato ancora più "solido" con i prezzi che sono aumentati, già si partiva da un buonissimo rapporto qualità prezzo a favore delle console prima che uscissero le RTX 3000 e prima della pandemia, oggi questo rapporto a distanza di tempo si è fatto DEVASTANTE
I5 12400 200 euro
rtx 3060 330 euro
b660m 130 euro
16gb ram 50 euro
corsari cv550 60 euro
ssd 60 euro
DeepCool 40 euro
Siamo intorno agli 800/900 euro, quindi con 200 euro in più di ps5 hai una configurazione va 3/4 volte tanto.