UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma com'è che si attiva? Che non ho mica notato cambiamenti! 😅 Ingame ok, l'ho già testato su 3 giochi ma per i video non ho mica capito come attivarlo!
Ah come non detto, con l'ultimo driver hanno aggiunto l'opzione nel pannello di controllo! Ora lo testo anch'io!
In game cosa comporta?

In game cosa comporta?
Nulla non è una cosa che riguarda il gioco ma la riproduzione dei video

Dovrebbe migliorare la qualità del video qualora esso abbia una qualità bassao comunque un basso bitrate alla fonte.

Se la qualità del video e bassa quella impostazione permette di migliorarla per quanto sia possibile rendendo l'immagine più nitida e meno spixellata

L'usato ti ripeto è fuori discussione perchè è usato comparato con nuovo allora pure io ti posso dire che prendo la console a 200 euro usata se la trovo non ha senso

Non è solo questo oggi le console offrono al stessa esperienza che si ha su pc in molti giochi in alcuni pure melgio e senza nemmeno rinunciare all'uso di mouse e tastiera

questo ]è un video fatto e analizzato da me su warzone su ps5

Allora che senso ha proseguire a farsi un pc.

Il pc ha sicuramente il fascino della totale personalizzazione, io fino allo scorso anno ero dell’idea che per giocare bastasse una console. Oggi con Sony che si sta aprendo al mondo pc e software house tipo Bethesda che potrebbe sviluppare solo per pc e Xbox, io sceglierei il pc per non avere paranoie sulle esclusive. Delle prestazioni mi importa il giusto. Ad oggi rimarrei in FHD tanto se il gioco non mi prende non sarà la risoluzione o i dettagli grafici a farmi cambiare idea.

Il pc ha sicuramente il fascino della totale personalizzazione, io fino allo scorso anno ero dell’idea che per giocare bastasse una console. Oggi con Sony che si sta aprendo al mondo pc e software house tipo Bethesda che potrebbe sviluppare solo per pc e Xbox, io sceglierei il pc per non avere paranoie sulle esclusive. Delle prestazioni mi importa il giusto. Ad oggi rimarrei in FHD tanto se il gioco non mi prende non sarà la risoluzione o i dettagli grafici a farmi cambiare idea.
Secondo me ha senso il discorso solo sul 4K, ovvero da 1440p a 4K ok puoi aspettare, ma se puoi evitare il full HD e andare sul 1440p, fallo! La definizione è assurda

con 500 ci hai preso solo la scheda grafica una persona che ha SOLO 500 euro da investire dimmi te come fa a costruirsi un pc oggi come oggi, nuovo e che gli permette di giocare a tutto a grafica alta upscalata in QHD o 4k
Sono del parere che se oggi hai solo 500 euro da investire ti conviene andare dal panettiere 🍞 e comprarci il pane per 2-3 mesi..

Ovvio che che sono due mondi incomparabili,ma non sono i soldi che fanno prendere la scelta tra uno e l'altro, le console oggi sono costose , non spendi meno , se vuoi vivere una esperienza videoludica decente con console devi aprire il portafoglio.

Devi acquistare il pass annuale , devi avere una TV decente , i giochi appena escono costano 80 euro..

Sono del parere che uno non sceglie il PC oppure la ps5 per il costo , ma se lo fa è solo per una questione di gusti personali, son del parere che la scelta è fatta con questo parametro

Sono del parere che se oggi hai solo 500 euro da investire ti conviene andare dal panettiere 🍞 e comprarci il pane per 2-3 mesi..

Ovvio che che sono due mondi incomparabili,ma non sono i soldi che fanno prendere la scelta tra uno e l'altro, le console oggi sono costose , non spendi meno , se vuoi vivere una esperienza videoludica decente con console devi aprire il portafoglio.

Devi acquistare il pass annuale , devi avere una TV decente , i giochi appena escono costano 80 euro..

Sono del parere che uno non sceglie il PC oppure la ps5 per il costo , ma se lo fa è solo per una questione di gusti personali, son del parere che la scelta è fatta con questo parametro
Chi ha estremo bisogno del panetttiere, non sratebbe qui di certo a parlare di queste fesserie, neanche sarebbe iscritto al forum. Almeno io starei a pensare a ben altro. Detto questo, io vengo dalka console e sono contento di essere passato al pc. Se un giorno non avrò più tempo di assemblare un pc neanche il fine settimana, probabilmente passerei alla console. Sempre se non sarò ormai attempato per tenere un joypad in mano.

garda questa è una convinzione del passato sei proprio fuori strada è vero che i giochi al d1 socostano di più ma in generale oggi il costo è molto simile game pass e cose cosi esistono su pc come su console e gli sconti esistono su console

questo era vero fino a qualche anno fa oggi non è più vero

Gli scontio ci sono di continuo e trovi giochi recenti e nuovi a qualsiasi prezzo proprio come succede su pc

E per quello che riguarda la console di microsoft oggi non ci sta proprio differenza in quanto i giochi che funzionano su pc funzionano anche su console con play anyware

poi il costo è relativo su console i giochi al d1 costano leggermente di più perchè su pc escono in una condizione che passa dal appena sufficiente all'ingiocabile

Boh 😆 Dovrebbe migliorare la qualità dei video, sto facendo la prova, non so se sono orbo io ma non noto nulla di diverso rispetto a prima.. l'ho attivata da pannello di controllo/regole e impostazioni dell'immagine video, è sbucato fuori con l'ultimo driver appena installato ma non noto alcun cambiamento.. ci sono 4 livelli di qualità, li sto provando ma boh, non noto nulla!

Non noto niente di niente di diverso tra attivarlo e disattivarlo, non è che serve Win11 per farlo funzionare? Ora mi informo.. Tra l'altro leggo che non è una feature solo delle serie 4000 ma funziona anche con le 3000.

confermo, si nota a malapena la differenza sui video 1080P e 1440P su monitor 4K che dovrebbe essere la situazione ideale per questa nuova feature.

confermo, si nota a malapena la differenza sui video 1080P e 1440P su monitor 4K che dovrebbe essere la situazione ideale per questa nuova feature.
Mah, alla fine l'ho disattivato perchè boh, non ho trovato chissà che miglioria. Mentre il miglioramento bordi e la riduzione disturbo l'ho sempre tenute attive perchè danno effetti visibili, il VSR io non l'ho ben compreso, non ci noto veramente nulla che possa farmi la differenza!

Mah, alla fine l'ho disattivato perchè boh, non ho trovato chissà che miglioria. Mentre il miglioramento bordi e la riduzione disturbo l'ho sempre tenute attive perchè danno effetti visibili, il VSR io non l'ho ben compreso, non ci noto veramente nulla che possa farmi la differenza!
Bello il miglioramento bordi nei giochi. Si attiva da pannello nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro