UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
ragazzi RTX super resolution servirebbe a migliorare quei video on line che hanno un bitrate basso o che comunque hanno una qualità bassa e potrebbero risultare pixellati

funziona solo con chrome ed edge ultime versioni

Ovviamente se metti un viudo a 2k non noti differenze

non riguarda i giochi ma semplicemente i video è possibile ch influisca in qualche modo su alcune cutscene, ma non dovrebeb fare alcuna differenza nei giochi riguarda i video trasmessi tramite browser

ok... infatti non capivo se era suggestione o no, ho appena finito di disattivare e riattivare l'opzione ingame ma il cambiamento non si capisce se è mia suggestione o meno. Infatti poi ho letto che funziona su Chrome ed Edge, infatti io uso Fireforx e per quello non notavo differenze! Però ad esempio su video che ho sul pc non noto alcuna differenza, funziona solo con video online! Spero l'abilitino pure su firefox perchè altrimenti mi è inutile, usando quello come predefinito da 20 anni e mi conosco, non vado poi a usare altri browser solo per farlo funzionare.

Primo: chi ha mai affermato che una gtx 1060 super la sp5 ???
Secondo: Fammi una build superiore alla ps5 con 600 euro, guarda sono generoso oggi, facciamo 700 euro, cosi poi vediamo che ray tracing supporti con quella build.
Terzo: Aspetto con ansia una tua risposta, sono serio.
Una 3060 la trovi usata anche a 200 euro, e va 10 volte di più in Ray Tracing che una console. Ragazzi ma veramente volete comparare il RT di Ps5 (inesistente) a quello di un pc? Ed è solo uno dei tanti aspetti in cui il PC vince, anzi stravince.

ok... infatti non capivo se era suggestione o no, ho appena finito di disattivare e riattivare l'opzione ingame ma il cambiamento non si capisce se è mia suggestione o meno. Infatti poi ho letto che funziona su Chrome ed Edge, infatti io uso Fireforx e per quello non notavo differenze! Però ad esempio su video che ho sul pc non noto alcuna differenza, funziona solo con video online!
funziona con i video tramite browser da quello che ho capito e noti un miglioramento solo se il video ovviamente ha delle pixellature o comunque ha un qualche tipo di "qualità bassa"

Una 3060 la trovi usata anche a 200 euro, e va 10 volte di più in Ray Tracing che una console. Ragazzi ma veramente volete comparare il RT di Ps5 (inesistente) a quello di un pc? Ed è solo uno dei tanti aspetti in cui il PC vince, anzi stravince.
Sisi compra una rtx 3060 usata a 200 euro, cosi a caso, usata senza garanzia e con il rischio di essere fregati.
Ti ripeto, elenca una build che super la ps5 con 600/700 euro. Non vedo l'ora di vederlo sto pc.
Altrimenti evitiamo di "abbaiare" inutilmente, fatti.

LA cosa bella della console è la praticità. Attacchi e giochi. Ma oggi come oggi anche il pcc è un po' così.... quindi.

non la trovi una 3060 usata a meno che non rischi grosse fregature

Considera che mi hanno offerto ieri 300 euro per la mia 2070 super usata

Qui nessuno è "pro console"siamo tutti giocatori di PC ma oggi la ps5 ]e davvero una macchina che fa le scarpe a parecchie configurazioni passate anche piuttosot buone e dobbiamo considerare i fattori oggettivi

Se guardiamo i numeri che sono incontrovertibili una PS5 è potente quanto una 2080 (al livello grafico) poi il fatto ch34 abbia un processore che la limita la "ridimensiona" a seconda dei casi ad avere le stesse performance o molto simili a schede che si vanno a collocare tra la 2070 e la 2080 ea seconda di quanto il gicoo in se pesa sul processore.

Visto che nella maggior parte delle occasioni la console viene usata in una risoluzione 4k @60hz e raramente in full hd spesso abbiamo prestazioni che stanno a cavallo tra la 2070 e una 2080

LA cosa bella della console è la praticità. Attacchi e giochi. Ma oggi come oggi anche il pcc è un po' così.... quindi.
non è solo quello è l'esperienza che ne risulta oggi è molto simile al pc in tutto e per tutto

A parte rari casi hai sempre i 60 fps ed in alcuni casi anche i 120 con una qualità grafica più che accettabile, sp[esso con lgi stessi giochi e con le stesse impostazioni su pc ti ritrovi a lottare con stuttering e vbarie amenità dovute alla scarsa ottimizzazione

E con la console non ci giochi solo oggi ci si fa molto di più puoi vederci i film navigare vedere i blu ray streammare e ci sono molte applicazioni
Si può usare la console in cloud su telefono o su un pc scarso senza utilizzarne l'hardware del pc

In parole povere con un pc da pochio soldi e la console faim le stesse identiche cose che faresti su un pc

Ultima modifica:
Sisi compra una rtx 3060 usata a 200 euro, cosi a caso, usata senza garanzia e con il rischio di essere fregati.
Ti ripeto, elenca una build che super la ps5 con 600/700 euro. Non vedo l'ora di vederlo sto pc.
Altrimenti evitiamo di "abbaiare" inutilmente, fatti.
Se tu intendi Su Nuovo, allora è possibile ma difficile. Se consideriamo anche l'usato allora è certo che si può. Io ho un mini itx con una 6900xt collegata alla TV in salotto che utilizzo come console, e va meglio ovviamente. 3700x, 16gb Ram,6900xt Nitro. Mother Aorus ITX wi fi. L'altro giorno pensavo di venderlo , escluso il case a 700, ma poi ho subito cambiato idea e me lo tengo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non la trovi una 3060 usata a meno che non rischi grosse fregature

Considera che mi hanno offerto ieri 300 euro per la mia 2070 super usata

Qui nessuno è "pro console"siamo tutti giocatori di PC ma oggi la ps5 ]e davvero una macchina che fa le scarpe a parecchie configurazioni passate anche piuttosot buone e dobbiamo considerare i fattori oggettivi

non è solo quello è l'esperienza che ne risulta oggi è molto simile al pc in tutto e per tutto

A parte rari casi hai sempre i 60 fps ed in alcuni casi anche i 120 con una qualità grafica più che accettabile, sp[esso con lgi stessi giochi e con le stesse impostazioni su pc ti ritrovi a lottare con stuttering e vbarie amenità dovute alla scarsa ottimizzazione
Che siano meglio ottimizzati non c'è dubbio, la console agganci e giochi c'è poco da fare. Anche se nel mio pc principale non ho problemi al momento, ma è vero che parliamo di un pc di alta fascia

Primo: chi ha mai affermato che una gtx 1060 super la ps5 ???
Secondo: Fammi una build superiore alla ps5 con 600 euro, guarda sono generoso oggi, facciamo 700 euro, cosi poi vediamo che ray tracing supporti con quella build.
Terzo: Aspetto con ansia una tua risposta, sono serio.

Se tu intendi Su Nuovo, allora è possibile ma difficile. Se consideriamo anche l'usato allora è certo che si può. Io ho un mini itx con una 6900xt collegata alla TV in salotto che utilizzo come console, e va meglio ovviamente. 3700x, 16gb Ram,6900xt Nitro. Mother Aorus ITX wi fi. L'altro giorno pensavo di venderlo , escluso il case a 700, ma poi ho subito cambiato idea e me lo tengo.

Ovvio che si parla di nuovo, la console la prendi nuova mica usata non si pu]ò fare un paragone nuovo/usato allora esistono anche le ps5 usate.

Comunque ci sta poco da fare chiunque ha una ps5 o un series x in mano ti pu`m dire quello che ti dico, le console next gen hanno un altissimo valore inteso come rapporto qualità prezzo prestazioni e questo rapporto è diventato ancora più "solido" con i prezzi che sono aumentati, già si partiva da un buonissimo rapporto qualità prezzo a favore delle console prima che uscissero le RTX 3000 e prima della pandemia, oggi questo rapporto a distanza di tempo si è fatto DEVASTANTE

Ovvio che si parla di nuovo, la console la prendi nuova mica usata non si pu]ò fare un paragone nuovo/usato allora esistono anche le ps5 usate
Si si, ok. Era solo per chiedere. Perché io preferirei un pc usato in garanzia residua onestamente. La 6900xt l'ho presa usata con granzia amazon 2 anni e pagata circa 500. Va una favola al momento. No per dire. Però per le esclusive la ps5 la prenderei
Ovvio che si parla di nuovo, la console la prendi nuova mica usata non si pu]ò fare un paragone nuovo/usato allora esistono anche le ps5 usate.

Comunque ci sta poco da fare chiunque ha una ps5 o un series x in mano ti pu`m dire quello che ti dico, le console next gen hanno un altissimo valore inteso come rapporto qualità prezzo prestazioni e questo rapporto è diventato ancora più "solido" con i prezzi che sono aumentati, già si partiva da un buonissimo rapporto qualità prezzo a favore delle console prima che uscissero le RTX 3000 e prima della pandemia, oggi questo rapporto a distanza di tempo si è fatto DEVASTANTE
Su questo concordo

Si si, ok. Era solo per chiedere. Perché io preferirei un pc usato in garanzia residua onestamente. La 6900xt l'ho presa usata con granzia amazon 2 anni e pagata circa 500. Va una favola al momento. No per dire. Però per le esclusive la ps5 la prenderei
con 500 ci hai preso solo la scheda grafica una persona che ha SOLO 500 euro da investire dimmi te come fa a costruirsi un pc oggi come oggi, nuovo e che gli permette di giocare a tutto a grafica alta upscalata in QHD o 4k

con 500 ci hai preso solo la scheda grafica una persona che ha SOLO 500 euro da investire dimmi te come fa a costruirsi un pc oggi come oggi, nuovo e che gli permette di giocare a tutto a grafica alta upscalata in QHD o 4k
Ma si, era per fare un esempio. Puoi prenderti una 6800 a meno...
500 è impossibile chiaramente. 700 possibile però.

Ma si, era per fare un esempio. Puoi prenderti una 6800 a meno...

500 è impossibile chiaramente. 700 possibile però.
nemmeno con 700 la copnsole costa 549

Oggi come oggi non ha nessuna e dico nessuna convenienza comprare un pc che non abbia almeno un 12400e una 6600
E parliamo già dfi una scheda motlo poco potente quindi diciamo che anche la 6650

Non parliamo di nvidia perchè a quel punto ci vuole un 1000 come minimo credimi faccio build tutti i giorni a meno che non ricorri all'usato o a negozi tipo VAT player o ti metti a prendere pezzi SCARSI con 700 euro non ce la fai a fare un pc con una grafica decente

Nuovo no, ma usato in garanzia si, se si vacda persone oneste
L'usato ti ripeto è fuori discussione perchè è usato comparato con nuovo allora pure io ti posso dire che prendo la console a 200 euro usata se la trovo non ha senso

Credo che le console abbiano da parte loro una grande praticità...
Non è solo questo oggi le console offrono al stessa esperienza che si ha su pc in molti giochi in alcuni pure melgio e senza nemmeno rinunciare all'uso di mouse e tastiera

questo ]è un video fatto e analizzato da me su warzone su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro