Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello non è il DLSS ma un altro che a volte è presente nei giochi si chiama aberrazione cromaticaScusate ho un problema con un gioco, ma non so se è il gioco. A plague tale requiem. Avendo settato tutto al max con DLss qualità, l'immagine , soprattutto quella panoramica, mi fa un effetto tipo lente arcobaleno nei controni delle cose. Una specie di sdoppiamento dei contorni delle cose. Sapete cosa possa essere?. Ho tolto il DLSS e c'è ancora. Sembrano artefatti dovuti ai filtri della scheda o del gioco. Grazie
Vedo se è possibile deselezionare. Comunque non in tutti giochi da questo problemaquello non è il DLSS ma un altro che a volte è presente nei giochi si chiama aberrazione cromatica
Disattivata dalle impostazioni
Visualizza allegato 454492
da come lo descrivi sembra quel tipo di effettoVedo se è possibile deselezionare. Comunque non in tutti giochi da questo problema
Si si, dalla foto che hai postato è proprio quello. Anche in altri titoli lo ha fatto , ma molto pochi. Quindi è un problema del gioco, non della schedada come lo descrivi sembra quel tipo di effetto
Ma com'è che si attiva? Che non ho mica notato cambiamenti! Ingame ok, l'ho già testato su 3 giochi ma per i video non ho mica capito come attivarlo!cmq il nuovo RTX Super Resolution per i video lascia abbastanza a desiderare, se lo potevano risparmiare.
cmq il nuovo RTX Super Resolution per i video lascia abbastanza a desiderare, se lo potevano risparmiare.
diciamo che sui video 1080P aiuta a togliere un pò di artefatti dovuti alla compressione però se lo potevano risparmiare.
Cos'è??Ma com'è che si attiva? Che non ho mica notato cambiamenti! Ingame ok, l'ho già testato su 3 giochi ma per i video non ho mica capito come attivarlo!
Ah come non detto, con l'ultimo driver hanno aggiunto l'opzione nel pannello di controllo! Ora lo testo anch'io!
Boh Dovrebbe migliorare la qualità dei video, sto facendo la prova, non so se sono orbo io ma non noto nulla di diverso rispetto a prima.. l'ho attivata da pannello di controllo/regole e impostazioni dell'immagine video, è sbucato fuori con l'ultimo driver appena installato ma non noto alcun cambiamento.. ci sono 4 livelli di qualità, li sto provando ma boh, non noto nulla!Cos'è??
Ok, ma quindi riguarda solo i filmati video, non i giochi?Boh Dovrebbe migliorare la qualità dei video, sto facendo la prova, non so se sono orbo io ma non noto nulla di diverso rispetto a prima.. l'ho attivata da pannello di controllo/regole e impostazioni dell'immagine video, è sbucato fuori con l'ultimo driver appena installato ma non noto alcun cambiamento.. ci sono 4 livelli di qualità, li sto provando ma boh, non noto nulla!
Non noto niente di niente di diverso tra attivarlo e disattivarlo, non è che serve Win11 per farlo funzionare? Ora mi informo.. Tra l'altro leggo che non è una feature solo delle serie 4000 ma funziona anche con le 3000.
Sto leggendo delle robe assurde ragazzi. Ma perchè vi ostinate a paragonare PS5 con il PC? Non capisco poi perchè continuiate a ripetere che costa 499, guardate che è aumentata a 550, anzi su amazon si trova sempre a 600 euro, quindi 499 non esiste. Seconda cosa: il PC è meglio in tutto, non scherziamo. Il Ray tracing su console non esiste, o meglio è talmente blando che non si può nemmeno fare un paragone con quello che c'è su pc, quindi il ray tracing è inesistente. Mi ricordo che provai Control su PS5 con RT attivo e mi bruciavano gli occhi per i pochi fps, su pc me lo sono goduto sparato al massimo con RT a 100 fps. La console è migliore solo per i casual gamers, questa è la verità. Ma se dobbiamo paragonare i numeri del pc con quelli console non c'è partita ragazzi. Basta andare su SteamDB o su altri siti, ci sono numeri impressionanti. Solo per citare Steam, poi ci sono tantissimi altri launcher. Detto questo io ho PS5 e ci gioco principalmente quelle esclusive che al momento non sono ancora uscite su PC. Ho letto anche che qualcuno ha detto che certe esclusive non usciranno mai per PC. Cosa scommettiamo che nel giro di qualche anno usciranno anche The Last of Us Parte 2 e Ragnarok per pc? Altra cosa che ho letto: con 500 euro non ti fai un pc che eguaglia la console. Altra cavolata ragazzi, guardatevi questo video:Forma una build con 800 euro di budget ( quasi il doppio del prezzo msrp di una ps5 ) che sia anche lontanamente paragonabile alle performance di una ps5. Attendo una tua risposta con l'elenco dei link.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si vero, spesso ha come risoluzione base 1440p. Fai una build da 499 euro che ti permette di giocare come una ps5. Qui non stiamo parlando del fatto che con il pc puoi farci tutto ecc qui stiamo parlando di un sistema budget che ti permette di giocare in 1440p con upscaling in 2160p.
Per favore elencami una build che è in grado di fare ciò a 499 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sembra di parlare con i ragazzini che fanno console war. Grazie al cazz.. che è meglio il pc, è meglio quasi in tutto. La console dalla sua parte ha le esclusive ( col cazz. che vedrete mai alcune esclusive sony su pc, aggiungo purtroppo ), la comodità del salotto, l'immediatezza ecc poi per carità ha un infinità di difetti come i prezzi dei giochi, l'online a pagamento, non la si può aggiornare nel tempo ecc ecc
Ma se ci concentriamo solo per un istante sul concetto alla base di ciò che sta cercando di dire @crimescene, capirete che non ha per nulla torto.
Un utente scrive sul forum: "Salve, ho 500/600 euro di budget ( si esistono persone che non hanno molti soldi da spendere ) e vorrei giocare ai giochi di ultima generazione senza troppi compromessi, cosa mi consigliate?"
Chi ha il coraggio di consigliarli un pc da gaming con quel budget ????? Certo esce una rx 6600 e un processore di fascia medio-bassa adatto al gaming ma poi si va a risparmiare su alimentatore, ram, scheda madre, case, dissipatore ecc pur di restare nel budget e poi quando un giorno vorrà aggiornare la build si dovrà sostituire tutto, perché l'alimentatore preso in precedenza era un 550watt che non regge la nuova gpu, la scheda madre è troppo economica per quella cpu potente ecc ecc
Semplice gli si consiglia la ps5, 499 euro e ti porti a casa un hardware che costerebbe circa 1200 euro per farsi una build alla pari. Avrà a disposizione l'intero parco giochi ps4 e ps5 con tutte le esclusive, alcune delle quali, si usciranno su pc, ma a distanza di anni. Potrà giocare ai giochi appena usciti in 1440p con dettagli console che spesso risultano essere Ultra/Alto, Alto/medio in base al gioco e spesso hanno una resa grafica molto bella.
Allora, sto leggendo in giro perchè è nuova sta feature e la devo capire. Sembrerebbe che fa la differenza pure in-game, ora ho lanciato ad esempio Cyberpunk ed effettivamente ho notato una gran differenza tra attivarlo e non.. devo fare altre prove perchè dal passare a on a off CP ha crashato.. però mi sembra cambi un sacco!Ok, ma quindi riguarda solo i filmati video, non i giochi?
Nel senso che è più definita l'immagine? Ma per chi è in 4k?Allora, sto leggendo in giro perchè è nuova sta feature e la devo capire. Sembrerebbe che fa la differenza pure in-game, ora ho lanciato ad esempio Cyberpunk ed effettivamente ho notato una gran differenza tra attivarlo e non.. devo fare altre prove perchè dal passare a on a off CP ha crashato.. però mi sembra cambi un sacco!
ragazzi RTX super resolution servirebbe a migliorare quei video on line che hanno un bitrate basso o che comunque hanno una qualità bassa e potrebbero risultare pixellatiBoh Dovrebbe migliorare la qualità dei video, sto facendo la prova, non so se sono orbo io ma non noto nulla di diverso rispetto a prima.. l'ho attivata da pannello di controllo/regole e impostazioni dell'immagine video, è sbucato fuori con l'ultimo driver appena installato ma non noto alcun cambiamento.. ci sono 4 livelli di qualità, li sto provando ma boh, non noto nulla!
Non noto niente di niente di diverso tra attivarlo e disattivarlo, non è che serve Win11 per farlo funzionare? Ora mi informo.. Tra l'altro leggo che non è una feature solo delle serie 4000 ma funziona anche con le 3000.
non riguarda i giochi ma semplicemente i video è possibile ch influisca in qualche modo su alcune cutscene, ma non dovrebeb fare alcuna differenza nei giochi riguarda i video trasmessi tramite browserAllora, sto leggendo in giro perchè è nuova sta feature e la devo capire. Sembrerebbe che fa la differenza pure in-game, ora ho lanciato ad esempio Cyberpunk ed effettivamente ho notato una gran differenza tra attivarlo e non.. devo fare altre prove perchè dal passare a on a off CP ha crashato.. però mi sembra cambi un sacco!
Primo: chi ha mai affermato che una gtx 1060 super la ps5 ???Sto leggendo delle robe assurde ragazzi. Ma perchè vi ostinate a paragonare PS5 con il PC? Non capisco poi perchè continuiate a ripetere che costa 499, guardate che è aumentata a 550, anzi su amazon si trova sempre a 600 euro, quindi 499 non esiste. Seconda cosa: il PC è meglio in tutto, non scherziamo. Il Ray tracing su console non esiste, o meglio è talmente blando che non si può nemmeno fare un paragone con quello che c'è su pc, quindi il ray tracing è inesistente. Mi ricordo che provai Control su PS5 con RT attivo e mi bruciavano gli occhi per i pochi fps, su pc me lo sono goduto sparato al massimo con RT a 100 fps. La console è migliore solo per i casual gamers, questa è la verità. Ma se dobbiamo paragonare i numeri del pc con quelli console non c'è partita ragazzi. Basta andare su SteamDB o su altri siti, ci sono numeri impressionanti. Solo per citare Steam, poi ci sono tantissimi altri launcher. Detto questo io ho PS5 e ci gioco principalmente quelle esclusive che al momento non sono ancora uscite su PC. Ho letto anche che qualcuno ha detto che certe esclusive non usciranno mai per PC. Cosa scommettiamo che nel giro di qualche anno usciranno anche The Last of Us Parte 2 e Ragnarok per pc? Altra cosa che ho letto: con 500 euro non ti fai un pc che eguaglia la console. Altra cavolata ragazzi, guardatevi questo video:Una 1060 che supera la ps5, ma di cosa parliamo dai.