- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Chi sa perché strano , non ti è mai venuta voglia di scoprire cosa causa il tearing ?Adesso ho bloccato a 60 dal pannello nvidia e non mi da più tearing
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sa perché strano , non ti è mai venuta voglia di scoprire cosa causa il tearing ?Adesso ho bloccato a 60 dal pannello nvidia e non mi da più tearing
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ma tu hai preso una 4070ti con un full hd @ 60 hz?qualcuno ha notato lo screen tearing attivando il frame generation nella 4070ti con hogwarts legacy? non so sa cosa dipenda, attualmente uso un plasma full hd a 60hz
Ti immagini ?! Sarebbe l'ennesima conferma che il Marketing funziona e anche alla grande !ma tu hai preso una 4070ti con un full hd @ 60 hz?
Aspettare. Indubbiammente.Ma secondo voi oggi conviene acquistare una 4070 Ti al prezzo di 1k circa o meglio aspettare? Non so fino a quando ne avremo con sti prezzi...però vorrei tanto farmi la nuova build
Capisco perfettamente, ma il problema è che questa situazione va avanti da 1 anno circa e con l'inflazione di mezzo non penso possa migliorare...Aspettare. Indubbiammente.
I prezzi elevati sono frutto di una artificiosa manipolazione dell'offerta.
In poche parole, tengono in magazzino una montagna di schede per tenere i prezzi alti (perché di gente così folle da spendere 1k per una scheda ce ne è ovviamente poca).
nvidia ha il doppio di schede in magazzino rispetto all'anno scorso (quattro volte quello che aveva nel 2020)
Visualizza allegato 454190
E pure amd ha circa il doppio di schede nascoste in magazzino rispetto all'anno scorso.
Visualizza allegato 454191
Il bluff ormai è abbastanza palese... poi chi vuole convincersi che sia il momento giusto di comprare, faccia pure, i soldi sono suoi. Peccato solo che più gente compra adesso a questi prezzi folli, e più amd e nvidia saranno incentivate ad andare avanti.
Comunque prima o poi quei magazzini li dovranno svuotare e se non ci sarà più gente disposta a pagare 1k per una scheda di fascia media, allora i prezzi caleranno inevitabilmente.
Vero i prezzi sono alti da 1 anni e forse più ma per ragioni diverse.Capisco perfettamente, ma il problema è che questa situazione va avanti da 1 anno circa e con l'inflazione di mezzo non penso possa migliorare...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ma solo io ho una 4080 ?
Gran bella scheda però....purtroppo credo che non calerà più di tanto. anche perchè dovrebbero calare anche la 4070ti di conseguenza, ricreando lo stesso paradosso, tutti andrebbero sulla 4070ti che costa meno lasciando la 4080 ferma.Siete due
Gran bella scheda però....purtroppo credo che non calerà più di tanto. anche perchè dovrebbero calare anche la 4070ti di conseguenza, ricreando lo stesso paradosso, tutti andrebbero sulla 4070ti che costa meno lasciando la 4080 ferma.
Si, a voler spendere 1900, si certo. Ma sarebbe stata sovradimensionata per il mio utilizzo. Per me tirare fuori 500 euro invece che 1000 faceva la differenza, perché quello era il budget che volevo spendere.l’unica scheda da comprare per me è sempre stato la 4090
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
L'unica macchina da comprare per me è sempre stata la Lamborghini Urus.l’unica scheda da comprare per me è sempre stato la 4090
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Riesci a postare uno screen o foto in cui si vede?Scusate ho un problema con un gioco, ma non so se è il gioco. A plague tale requiem. Avendo settato tutto al max con DLss qualità, l'immagine , soprattutto quella panoramica, mi fa un effetto tipo lente arcobaleno nei controni delle cose. Sapete cosa possa essere?. Ho tolto il DLSS e c'è ancora. Sembrano artefatti dovuti ai filtri della scheda o del gioco. Grazie