UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Le informazioni sul profilo sono corrette?
Se lo sono, siamo nella stessa identica situazione hardware(schermo a parte). Devo passare al fisso da oltre un anno; sono con la somma messa da parte lì a fare muffa(avevo preventivato la 4080). Sto resistendo con tutto me stesso perchè non ho intenzione di avere parte attiva a questo abominio di mercato. Il portatile va, con i suoi problemi ma va.
So bene quanto è dura, ma cerca di resistere se puoi.
Costa troppo
Resisti ancora amico, stai facendo la cosa giusta. 👍

Mammamia sta scheda però ragà.. la sto iniziando a testare e rispetto alla mia vecchia è qualcosa di folgorante.. quando passai dalla 1070 alla 2080 fui molto soddisfatto del cambiamento ma lo stupore che mi ha dato provare la frame generation su Hogwarts Legacy tutto maxato con ray tracing on e maxato a dlss qualità ha dello spaventoso, picchi di 115 fps (a Hogsmeade), mai sotto gli 80 per le aree testate.. peccato sia un gioco un framerate troppo ballerino, quindi lo capperò comunque a 60, però sta frame generation è allucinante.. ora installo Cyberpunk e poi Control.. sono abbastanza allucinato.. ma sicuramente è dovuto anche al fatto che sto provando una scheda di due generazioni dopo..

Ultima modifica:
Le informazioni sul profilo sono corrette?
Se lo sono, siamo nella stessa identica situazione hardware(schermo a parte). Devo passare al fisso da oltre un anno; sono con la somma messa da parte lì a fare muffa(avevo preventivato la 4080). Sto resistendo con tutto me stesso perchè non ho intenzione di avere parte attiva a questo abominio di mercato. Il portatile va, con i suoi problemi ma va.
So bene quanto è dura, ma cerca di resistere se puoi.
Costa troppo
Sono corrette, eh già... siamo sulla stessa barca, ho venduto anche il mio ex assemblato per ricavarne qualcosa (i5 3rd + 1060 6GB), però a questo punto, visto il conforto, mi unisco a questa "ribellione" in modo da poter vedere la luce di quei prezzi che tanto desidereremmo!
Una delle cose che tanto mi tentava all'acquisto era il fatto di avere finalmente una build QHD visto che finora ho sempre avuto FHD a 60Hz :(

come uscite su pc non tanto in effetti, ma c'è tantissimo su pc che non ci si annoia mai
Ma la framegeneration sei riuscito a provarla in VR? Ci sono giochi dove la puoi attivare, magari qualche flat riconvertito tipo Project Cars 2 o 3, Dirt Rally 2.0 e cose del genere? Ma tu ci arrivi dalla 1060 o poi col tempo hai cambiato? Perchè se ci arrivi dalla 1060 immagino ti sia caduta la mascella provando sta scheda 😆 sta cadendo a me che vengo dalla 2080.. chissà il Pimax 8k con ste schede come si comporta, "di là" c'è qualcuno che sta testando le 40 col Pimax che non ci entro da un sacco?
Appena esce il Q3 me lo prendo pure io mi sa..

Ultima modifica:
Ma la framegeneration sei riuscito a provarla in VR? Ci sono giochi dove la puoi attivare, magari qualche flat riconvertito tipo Project Cars 2 o 3, Dirt Rally 2.0 e cose del genere? Ma tu ci arrivi dalla 1060 o poi col tempo hai cambiato? Perchè se ci arrivi dalla 1060 immagino ti sia caduta la mascella provando sta scheda sta cadendo a me che vengo dalla 2080.. chissà il Pimax 8k con ste schede come si comporta, "di là" c'è qualcuno che sta testando le 40 col Pimax che non ci entro da un sacco?
Appena esce il Q3 me lo prendo pure io mi sa..
Ricordi bene ahah però dalla 1060 ero passato momentaneamente alla 3060ti
Ancora non ho provato chissà cosa, sto giocando un po' di più ai flat in questi giorni, comunque non c'è niente che la impaurisce
Ha una potenza di 40tflops
Per farti un confronto una ps5 arriva a 10 tflop scarsi ahah
Praticamente già abbiamo una ps6 tra le mani, e forse manco ci arriverà a questa potenza la ps6

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ricordi bene ahah però dalla 1060 ero passato momentaneamente alla 3060ti
Ancora non ho provato chissà cosa, sto giocando un po' di più ai flat in questi giorni, comunque non c'è niente che la impaurisce
Ha una potenza di 40tflops
Per farti un confronto una ps5 arriva a 10 tflop scarsi ahah
Praticamente già abbiamo una ps6 tra le mani, e forse manco ci arriverà a questa potenza la ps6

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Molto curioso su come si comporta in VR, sarà da provare sui vari sim che ho, che sono pesantini e anche su Elite Dangerous, che con SS sparato era un mattone! Magari pure su DCS che era un mattone assurdo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro