Eh... che sfiga..
quando stavo guardando io era l'unica, tra l'altro avevo pure ordinato una 3080 all'inizio perchè non contemplavo andarci sopra i mille euro, poi Crimescene mi ha messo un link della 4070 ti poco sotto i mille, ho annullato l'ordine della 3080 e ho aggiunto la differenza, perchè effettivamente per un centinaio di euro in più, se uno deve proprio cambiare a quel punto a livello prestazionale conviene più una 4070 ti. Tipo a 1100 e oltre euro non l'avrei mai comprata, ma in generale, sono un appassionato di gaming si, ma non intendo pagare una scheda video più di 1000 euro, anche se fosse un prezzo normale, ok le scimmie ma c'è un limite che cerco di darmi, tra l'altro ho iniziato a pagare questi prezzi da poche generazioni, fino a prima della serie 2000 avevo la 1070 e quella ancora prima la r9 280x, che pagai tipo 300 euro se non erro.
Tra l'altro ora la 4070 ti sta sul letto dietro di me.. non ho molta voglia di montarla adesso, devo pure cambiare pasta termica alla cpu e ripulire un pò tutto il case, perchè negli ultimi tempi mi sono un pò sbracato e approfittando per aprirlo gli dò anche una pulita generale.. domani la testo un pò.
Tu in VR ci giochi ancora? Sarà da ritestarla anche sui nostri giochi PCVR, proprio curioso di vedere quanto posso spingere il super sampling rispetto a prima, su Project Cars 2 o Elite Dangerous, Skyrim VR o HL Alyx.. anche se ho un visore ormai antiquato.. se non ci fosse la situazione terribile della PCVR attuale penserei attualmente anche a un G3 o quel che c'è di analogo attualmente, ma con sta disperazione a livello di uscite sono fermo con la VR attualmente.. Se pensi che il vero motivo per cui passai dalla 1070 alla 2080 fu proprio per aumentare il SS nei giochi VR, più che nel flat..