UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
magari fosse sufficiente, la mia è questa:
E' armata


beh si stanno accorgendo che ne vendono 3 in croce di 3080
bella agguerrita!! beccala mentre dorme! una pala in testa e per un pò sei tranquillo. tanto poi torna! 🤣 🦧

lo spero che di 4080 ne stiano vendendo 3 alla settimana, altrimenti ci troveremo a pagare le 5070 900 o 1000€!
 
bella agguerrita!! beccala mentre dorme! una pala in testa e per un pò sei tranquillo. tanto poi torna! 🦧

lo spero che di 4080 ne stiano vendendo 3 alla settimana, altrimenti ci troveremo a pagare le 5070 900 o 1000€!
Forse volevi dire le 5060 perché già ora trovi le 4070 a quella cifra

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Si verissimo. Costa troppo. Però è una scheda che va benissimo. Temperature, efficienza, prestazioni , in ottimo rapporto tra loro. Peccato per il prezzo.
Non lo so, dire che va benissimo non ha molto senso. Va benissimo per cosa ? Per giocare ? Anche una rtx 3080 va benissimo per giocare, parliamo del 4K allora va benissimo persino una rtx 3080ti.
Stiamo giocando a giochi pensati e creati per console quindi io non capisco perché uno dovrebbe comprare una rtx 4080 oggi nel 2023. Guardate il video e di come una rtx 3080ti ( che va un 5/7% in più di una rtx 3080 12GB ) gestisce il 4K e poi spiegatemi a cosa servirebbe una rtx 4080 se non per buttare nel cesso 1500 euro.
 
la 3080 TI sta nuova su Warezhouse a 960€... son 460€ risparmiati dalla custom o circa 300€ dalle cinesi manli e co
nuova no.
come nuovo... se hai fortuna, ti arriva una gpu usata da qualcuno solo per testarla.
se ti va male: mining, scatola senza scatola esterna, zozza, non funzionante....
capitato al sottoscritto con una 3070 in "ottime condizioni". 😓 😭

concordo con crime, a mille se proprio devo spenderli... vado di 4070ti che almeno ha il dlss3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top