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Va bhe mi accontenterei anche del OQCDG 2.0 (Ottimizzate quei caz.. di giochi ).
Il ray tracing è pesante è un dato di fatto, ma se applicato con cura e se alla base vi è un gioco ottimizzato bene, il dlss 3.0 non serve a nulla. Un esempio è Doom Eternal o Metro exodus enchanted edition. Ovviamente il secondo citato non è ottimizzato bene come il primo ma il ray tracing applicato ti cambia il gioco visivamente e anche l'esperienza senza andare a torturare il frame rate, mentre messo a cazz. su giochi già ottimizzati male come cyberpunk 2077, the witcher 3, Crysis Remake ecc bhee otteniamo
Il ray tracing è pesante è un dato di fatto, ma se applicato con cura e se alla base vi è un gioco ottimizzato bene, il dlss 3.0 non serve a nulla. Un esempio è Doom Eternal o Metro exodus enchanted edition. Ovviamente il secondo citato non è ottimizzato bene come il primo ma il ray tracing applicato ti cambia il gioco visivamente e anche l'esperienza senza andare a torturare il frame rate, mentre messo a cazz. su giochi già ottimizzati male come cyberpunk 2077, the witcher 3, Crysis Remake ecc bhee otteniamo