non puoi prendere time spy come esempio. La scheda meglio provarla sul campo. Comunque magari avevano cambiato qualche pad, visto come era stata usata. Inoltre parliamo della 3060 e non della 3060ti
si, ma 10° di differenza mi sembrano tantini.
inizio sempre più a credere che fosse un problema di quality control da parte di zotac sia nel tuo caso, che in quello di
@MOBO92.
parliamo di 62/63° sullo Stress test di timespy (20min circa)
@Dradkol
che ottimizzino i giochi con i piedi, non posso far altro che darti pienamente ragione.
son proprio curioso di vedere come uscirà TLOU parte 1 su PC... immagino al D1 ottimizzato con i piedi, e poi corretto a suon di patch.
@MOBO92
a livello di case/airflow come stai messo?
@Beex
l'evolve X non lo conosco, ma dalle foto non sembra esattamente un campione di airflow.
(poi se mi sbaglio, son solo contento per te!)
se hai ancora la zotac (3080) prova a fare i test con il pannello aperto. o se hai voglia di sbatterti, a sistema fuori dal case.
come ha anche scritto
@pribolo, per una 3060ti "buona" si parte dai 600... quasi 650 la tuf, la strix 700, la XC siamo sui 615. a sti prezzi prendi la 3070. con un bel pò di fortuna, seguendo i vari gruppi telegram a 700/740 salta fuori un 3080 10gb.
che poi a 2 anni dal lancio le 3xxx abbiano ancora prezzi da fuori di melone, l'unica è lasciargliele sullo scaffale. una 3070 a massimo 650? se devo cambiare gpu può andarmi bene. stessa cosa per una 3080 a massimo 850 (tuf/strix e simili). le 3090 non le calcolo son schede di tutt'altra fascia, ma sopratutto... son schede da creator.
su CP (senza RT!) con la 3060 12, il gioco girava tranquillamente a 45/50 ad alto senza dlss, con il dlss su bilanciato si passavano i 60 con punte di 70/73.
RT attivo? (solo illuminazione e rt a medio) senza dlss: 30-35 a dir molto! dlss qualità: 40/43. dlss bilanciato: 45-50.
e da quel che ho visto, CP è il gioco che finora ha implementato il maggior numero di effetti RT. (portal e minecraft non li calcolo per ora)
@crimescene
concordo pienamente con l'ultima parte.
ritengo che avrebbero fatto una figura strepitosa se TW3 non lo avessero aggiornato proprio, ma fatto uscire direttamente un remake basato su un nuovo engine (ue5?), implicitamente facendosi perdonare l'uscita a dir poco frettolosa di CP2077 e mostrando la "promessa" di ciò che sarà il nuovo the witcher.
ora mi metto a leggere gli nmila messaggi successivi al mio.