UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ti ripeto non è cosi semplice, e si deve distinguere tra garanzia legale e commerciale
Ma si capisco, ma la legge è una. 2 anni di garanzia. Il primo anno è solitamente coperto dal venditore, il secondo anno dal produttore. Non possono non darti assistenza per legge. Rischierebbero una denuncia.
 
Ma si capisco, ma la legge è una. 2 anni di garanzia. Il primo anno è solitamente coperto dal venditore, il secondo anno dal produttore. Non possono non darti assistenza per legge. Rischierebbero una denuncia.
credimi le cose sono molto diverse, più complesse mi augurto che tui non debba attivare la garanzia in un negozio x perchè poi li inizieranno i dolorin



Poi non e`affatto cosi è molto più complesso la garanzia legale è di 24 mesi

Le denunce in italia non si fanno per queste cose....e in termini di garaznia ci sono un milione di cavilli a cui si attaccano ( e lo fanno, credimi )

Sulle garanzie in Italia e sugli abuso sulle garanzia sull'informatica ci si potrebbero fare dei libri, non a caso hanno dovuto fare una legge che però il 90% dei commercianti non rispetta) o se lo fanno non lo fanno quasi mai come si dovrebbe.

Senza considerare le milioni di volte in cui porti un prodotto a riparare e ti ritorna peggio di prima
 
Ultima modifica:
credimi le cose sono molto diverse, più complesse mi augurto che tui non debba attivare la garanzia in un negozio x perchè poi li inizieranno i dolorin



Poi non e`affatto cosi è molto più complesso la garanzia legale è di 24 mesi

Le denunce in italia non si fanno per queste cose....e in termini di garaznia ci sono un milione di cavilli a cui si attaccano ( e lo fanno, credimi )

Sulle garanzie in Italia e sugli abuso sulle garanzia sull'informatica ci si potrebbero fare dei libri, non a caso hanno dovuto fare una legge che però il 90% dei commercianti non rispetta) o se lo fanno non lo fanno quasi mai come si dovrebbe.

Senza considerare le milioni di volte in cui porti un prodotto a riparare e ti ritorna peggio di prima
Si d'accordo, che ci sia la disonestà che impera non ho dubbi, Ma questo varrebbe anche per i prodotti nuovi. Oggi sull'usato ci sono molte più garanzie usando pay pal , o provando il prodotto.
 
Sono arrivato a 40 anni e gioco da quando ne avevo 20 su PC , ne ho passate di crisi come nel corso degli anni come quella del 2013 dove i giochi tripla AAA se ne stavano bellamente su console, io ho sempre ragionato in questo modo se il mio gioco preferito gira alla risoluzione che voglio sullo schermo che dico io allora il mio hardware è perfetto ...

Ed adesso sto giocando a elden ring che trallaltro è pure cappato a 60fps😄😄😄..
 
Dipende a che risoluzione gioca però. Onestamente se una 3080 sta a 700 e oltre, ebina 4070 a 850, viste le prestazioni io andrei su 4070ti. Diverso il discorso se ho già una 3080. Non so lui che scheda abbia
Si ok ma Nvidia ha dichiarato che la 4070Tisheet è per il 1440p... Alla 3080 cosa manca per maxare il qhd? Niente.
190 euro (o anche 150) solo per il dlss3? Stiamo un pochino esagerando dai.
 
Si ok ma Nvidia ha dichiarato che la 4070Tisheet è per il 1440p... Alla 3080 cosa manca per maxare il qhd? Niente.
190 euro (o anche 150) solo per il dlss3? Stiamo un pochino esagerando dai.
Quello si, in 1440p conviene tenersi la 3080, oppure una 3080 usata a 500. Allora il risparmio è ottimo e non fa una piega il discorso. Ma se lui ha una serie 1000 o 2000, alliora forse il salto potrebbe convenire per accedere anche al 1600p o 2160p visto che va come una 3090. Dipende insomma, secondo me. Chi habuna 3000 di alta fascia sta bene come sta... cosa che avrei fatto anche io se non avessi avuto una 3000 in più da vendere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top