UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Saranno rivetti... Li fori con una punta diametro 2 o 3 e saltano via come niente😉
Io una volta li ho martellati con un punteruolo😁. Una volta , agli inizi poichè volevo inserire una Sapphire pulse all'interno di un Lenovo prassemblato da lavoro con CPU e scheda video integrata, ho trapanato il case facendo una cinquantina di buchi nella paratia laterale e inserendo una ventola in estrazione per aiutare la GPU. Inserii un alimentatore da 600watt, ma non essendoci spazio interno , ho costruito un alloggio esterno al case dove tenere il PSU. Devo dire che quando non si può spendere la creatività emerge sempre...
 
invece io agisco così: domani la restituisco e il trapano lo può usare il giacchetta per forarsi il cervello evitando di costruire delle zattere. E sono stato ancora buono che è Natale ❤️
 
No vabbè ma tu sei illimunato dal Natale, l'ho già detto. Sei guarito...
L’importante che a illuminarmi non siano i fari di un treno in corsa 😂 no vabbè scherzi a parte adesso questa gen la posso saltare senza nessun problema, vedremo le prossime serie 5000 come saranno e soprattutto se non richiedono un reattore nucleare per alimentarsi e un armadio rack per posizionarla
 
L’importante che a illuminarmi non siano i fari di un treno in corsa 😂 no vabbè scherzi a parte adesso questa gen la posso saltare senza nessun problema, vedremo le prossime serie 5000 come saranno e soprattutto se non richiedono un reattore nucleare per alimentarsi e un armadio rack per posizionarla
Speriamo di no, ma sicuramente staranno a 1500 E.
 
Raffinato, quando toccò a me, sul mio preassemblato Packard Bell usai direttamente la mola a disco, senza rimuovere alcun componente interno.
Quel pc è ancora oggi funzionante 🤣 (ma non più usato da molti anni).
Sicuramente un'arma più potente.......... però devo dire che anche io ho trapanato con tutti i componenti all'interno😅. Ho inserito un panno per raccogliere i residui di metallo dovuti alla roteazione della punta...
Questa cosa l'ho fatta sia sul lenovo e sia sul case economico Sharkoon TG4. Poichè sopra era completamente chiuso e le temp erano alte, invece di cambiare case, ho forato metà del top in corrispondenza della CPU e del dissipatore Noctua, poi ci ho messo sopra un filtro antipolvere 15x15. Momenti indimenticabili....

Ah dimenticavo .............. Il TG4 l'ho anche venduto con tutta la modifica
 
Ahahah eeeh che fastidio che per poco non entra guarda. Bisognerebbe rimuovere la colonna che tiene tutti gli HDD però non è avvitata è sparata tipo con quei chiodi strani e sinceramente rovinare l’interno del case per una scheda video non mi va. Ho voluto provarci per curiosità
Ciao, guarda sul mio centurion V che avevo ai tempi, era rivettato anche il mio, via di trapano è li ho tolti, in ottica di avere spazio senza troppe paura per le schede video, i hdd li avevo messi in 2 cassetti rack che erano pure raffreddati con ventolina e sotto finalmente il ventolone in immissione era libero di sprigionare tutta la putenza , diciamo che è stato un primo esercizio di case-modding. Se la scheda video non va nel case il case va dalla scheda video . Mia esperienza personale.
 
Sicuramente un'arma più potente.......... però devo dire che anche io ho trapanato con tutti i componenti all'interno. Ho inserito un panno per raccogliere i residui di metallo dovuti alla roteazione della punta...
Questa cosa l'ho fatta sia sul lenovo e sia sul case economico Sharkoon TG4. Poichè sopra era completamente chiuso e le temp erano alte, invece di cambiare case, ho forato metà del top in corrispondenza della CPU e del dissipatore Noctua, poi ci ho messo sopra un filtro antipolvere 15x15. Momenti indimenticabili....

Ah dimenticavo .............. Il TG4 l'ho anche venduto con tutta la modifica
Non pensavo ci fossero tutti sti trapanisti di case nel thread...
 
Ragazzi ma i supporti che danno per sostenere la scheda video 4080/4090 sono sufficienti oppure c’è da comprare qualcosa a parte ?

Per quanto riguarda i connettori, per la 4080 vanno bene quelli che danno oppure c’è da comprare altro?
 
Ragazzi ma i supporti che danno per sostenere la scheda video 4080/4090 sono sufficienti oppure c’è da comprare qualcosa a parte ?

Per quanto riguarda i connettori, per la 4080 vanno bene quelli che danno oppure c’è da comprare altro?
Ma parli di FE oppure custom?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top