UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
sono tutti gli stessi e sono di pessima qualità

cbd2fb154c747e81288d63f7ed7df153.jpg


Gli adattatori forniti con la scheda sono quelli a sx e hanno il contatto metallico diviso in due risultando molto delicato rispetto a quello dei cavi nativi PCIe 5.0 in quanto quando entra il PIN del connettore, si allarga……questo può portare ad un contatto fake con la possibilità di archi elettrici.
Ergo io su una scheda da 1500 o addirittura 2000-2500€ non lo userei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Certo. È in arrivo dall'Olanda il cavo apposito di corsair. Ma sta cosa dei type 4 però mi manda a male.
 
Scusate ma questa ve la devo dire. Prima di uscire mi metto a provare RDR2 con la 4080. Per la prima volta ho pottuto tirare tutto al massimo, ma proprio ogni cosa, anche la più inutile per prova. Mi trovo a 3440x1600p 120hz bloccati. Vado sul gioco e mi trovo 110 FPS senza DLSS. Tanto che avevo pensato mi fossi sbagliato e lo avessi attivato per errore, rientro nel menu ed era disattivato. Questa è una scheda che doveva uscire 2 anni fa per questo gioco. Fluidità incredibile. Temperatura 60° e ventola al 35%.
Inoltre ho contattato Moddiy e mi hanno detto che possono modificarmi il cavo sbagliato che ho ordinato e renderlo adatto per la 4080. Passate una buona serata.
 
Quel gioco è lo stato dell'arte in termini di effetti grafici di rasterizzazione, non usa Ray tracing e non ha nulla da invidiare ai titoli che lo implemtano, anzi.

Con la 6800 in full hd tutto maxato non arrivavo a 100fps, e pensare che quel gioco era uscito ancora la generazione prima 😵

Leggere che fai 110 in 4k ultra wide (?) è notevole senza dlss.
 
Quel
Quel gioco è lo stato dell'arte in termini di effetti grafici di rasterizzazione, non usa Ray tracing e non ha nulla da invidiare ai titoli che lo implemtano, anzi.

Con la 6800 in full hd tutto maxato non arrivavo a 100fps, e pensare che quel gioco era uscito ancora la generazione prima 😵

Leggere che fai 110 in 4k ultra wide (?) è notevole senza dlss.
Quel gioco è stato ed è un capolavoro visivo. L'acqua è fantastica! Poi ora mettendo il setting tutto completamente a palla, è stupendo. Mettendolo a confronto con the witcher 3 next gen , gli tiene ancora testa ...
 
Buongiorno a tutti e buon Natale ragazzi! Mi ha prestato la 4090 il direttore e ahimè per poco non entra nel case. E vabbè ci ho voluto provare ma sinceramente cambiare case non mi va ahaha farò cantare la 3080ti fin quando ce la farà
 
Buongiorno a tutti e buon Natale ragazzi! Mi ha prestato la 4090 il direttore e ahimè per poco non entra nel case. E vabbè ci ho voluto provare ma sinceramente cambiare case non mi va ahaha farò cantare la 3080ti fin quando ce la farà
🙉🐵 Quando il Natale illumina alcuni uomini con saggezza e coscienziosità... magari avrebbe illuminato anche me, ma ho preso la 4080 prima di Natale purtroppo🙃
 
Mi ha prestato la 4090 il direttore e ahimè per poco non entra nel case
Se è questione di un millimetro come dicevi, puoi scaldare il case con una fiamma e, quando si è dilatato, tirare fuori la 4090 dal freezer e spingerla dentro.

Si chiama accoppiamento con interferenza ed è un procedimento piuttosto comune... 🧐
 
È il case che si deve adattare alla scheda video. Ahahah

Auguri a tutti!
Ahahah eeeh che fastidio che per poco non entra guarda. Bisognerebbe rimuovere la colonna che tiene tutti gli HDD però non è avvitata è sparata tipo con quei chiodi strani e sinceramente rovinare l’interno del case per una scheda video non mi va. Ho voluto provarci per curiosità
 
Ahahah eeeh che fastidio che per poco non entra guarda. Bisognerebbe rimuovere la colonna che tiene tutti gli HDD però non è avvitata è sparata tipo con quei chiodi strani e sinceramente rovinare l’interno del case per una scheda video non mi va. Ho voluto provarci per curiosità
Saranno rivetti... Li fori con una punta diametro 2 o 3 e saltano via come niente😉
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top