Potrebbe essere quello. Ma alla fine ciò che conta è in gameComunque solo l'attivazione del decodifica superiore al 4g e resizebar mi abbassa il punteggio. In teoria sulla intel serie 9 non è ufficialmente supportato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere quello. Ma alla fine ciò che conta è in gameComunque solo l'attivazione del decodifica superiore al 4g e resizebar mi abbassa il punteggio. In teoria sulla intel serie 9 non è ufficialmente supportato.
Bhe visto il processore credo che abbia parecchio margine. Di miglioramento.Potrebbe essere quello. Ma alla fine ciò che conta è in game
Il bottleneck della cpu si manifesta quasi sempre su un solo core (quello su cui gira il "main thread" del gioco), quindi la cpu al 50% non indica affatto che non sia già in bottleneck.Bf1 ho visto che a dir tanto la CPU lavora al 50%, ottimo.
ti ripeto NO non ci sono episodi con la 4080Ma voi avete sentito di utenti che anche con la 4080 FE hanno avuto episodi di fusione pin adattatore? Perché io non ne ho letto neanche uno...
Ah, ok, non so dove me lo hai detto... mi sono perso il post... grazieti ripeto NO non ci sono episodi con la 4080
Conviene secondo te puntare su un modello OC?vai. ti aspettiamo ...
Io onestamente ho avuto sia le OC che le FE, e onestamente tutto questa differenza non vale la spesa, 3 fps in più e temperature più alteConviene secondo te puntare su un modello OC?
Ho visto anche l'adattatore dell'alimentazione che danno insieme..ci sono 4 connettori. 2 mi escono di default dell'alimentatore, essendo modulare posso collegare un altro cavo con doppia uscita pci-e delle vga e quindi collegare il tutto..spero solo non si fonda come diconoIo onestamente ho avuto sia le OC che le FE, e onestamente tutto questa differenza non vale la spesa, 3 fps in più e temperature più alte
Magari l'adattatore delle custom è migliore e non c'è da preoccuparsi...Ho visto anche l'adattatore dell'alimentazione che danno insieme..ci sono 4 connettori. 2 mi escono di default dell'alimentatore, essendo modulare posso collegare un altro cavo con doppia uscita pci-e delle vga e quindi collegare il tutto..spero solo non si fonda come dicono
L'adattatore che mi hanno dato con la 4090 devo dire che sembra fatto molto bene e di qualità. Poi magari son tutti uguali, ma questo è il primo che vedo.Magari l'adattatore delle custom è migliore e non c'è da preoccuparsi...
L'adattatore che mi hanno dato con la 4090 devo dire che sembra fatto molto bene e di qualità. Poi magari son tutti uguali, ma questo è il primo che vedo.
Cable Color: | Black |
Cable Style: | HD Single Sleeved |
PSU Model: | NZXT C850 - NP |
Comb Color: | No Comb |