- Reazioni
- 1,450
- Punteggio
- 143
Avevo letto di fretta 26k e 28k ma allora sei comunque più o meno nel range del margine di errore, è praticamente la stessa cosaDa 25850 a 26100.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Avevo letto di fretta 26k e 28k ma allora sei comunque più o meno nel range del margine di errore, è praticamente la stessa cosaDa 25850 a 26100.
Prsticamente 0,0000000000000002 fps in più..Da 25850 a 26100.
Sono un maledetto pignolo io LoLPrsticamente 0,0000000000000002 fps in più..
Alla fine caro Beex ieri ho portato indietro la 4090 accompagnata con una bella dose di insulti aspetterò la prossima gen se offre soluzioni più interessanti e che mi permetta di giocare a prato fiorito almeno a 16K sennò nullaPrsticamente 0,0000000000000002 fps in più..
Beh no certo, se serve per campo fiorito... lascia stareAlla fine caro Beex ieri ho portato indietro la 4090 accompagnata con una bella dose di insulti aspetterò la prossima gen se offre soluzioni più interessanti e che mi permetta di giocare a prato fiorito almeno a 16K sennò nulla
Un genio....Visualizza allegato 449046
I dilettanti usano il trapano, i veri pro sono molto più pratici, diretti e fondamentalisti.
ottimo per uccidere il proprietario: quel coso fa da gabbia di Faraday al PC folgorando chi lo toccaI dilettanti usano il trapano, i veri pro sono molto più pratici, diretti e fondamentalisti.
Cosi la polvere potrebbe sporcarsi di PC...Visualizza allegato 449046
I dilettanti usano il trapano, i veri pro sono molto più pratici, diretti e fondamentalisti.
Le ram potrebbero essere la nuova casa di eventuali cimici.Cosi la polvere potrebbe sporcarsi di PC...
Thread sbagliatosembrerebbe che le nuove 7900xtx abbiano qualche problemino di temperatura
AMD Declines Radeon RX 7900 XTX RMA For Hitting 110C Junction Temps, Says "Temperatures Are Normal"
AMD has reportedly declined an RMA request for its Radeon RX 7900 XTX graphics card which was hitting up to 110C temperatures.wccftech.com
ops ero convinto di avere postato sui AMD comunque vabbè era per chiarire che a sto giro è andata maleThread sbagliato
Comunque rido per il livello di fail raggiunto da questa generazione.
1000 dollari, 1200euro di scheda e risparmiare sulla dissipazione
E devono pure permettere che le schede possano arrivare a 110gradi per garantirne le performance (non si spiega altrimenti il fatto che sia "prevista" quella temperatura).
Meno male che dovevano essere quelli del +1000% efficienza.
Adesso fanno concorrenza ad nvidia pure sui problemi hw. Fantastici.