Ma parli di FE oppure custom?
Scusami di custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma parli di FE oppure custom?
Io con la x trio 4090 la staffa è abbastanza robusta.Scusami di custom
Ragazzi ma i supporti che danno per sostenere la scheda video 4080/4090 sono sufficienti oppure c’è da comprare qualcosa a parte ?
Per quanto riguarda i connettori, per la 4080 vanno bene quelli che danno oppure c’è da comprare altro?
NVIDIA RTX 4070 Ti is 5% faster than RTX 3090 Ti in leaked OctaneBench test - VideoCardz.com
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti tested in OctaneBench A single test result of GeForce RTX 4070 Ti for render benchmark was added to the official ranking. OctaneBench is not a gaming benchmark, but a graphics render engine that supports computing interfaces such as NVIDIA CUDA or Metal on Intel/AMD...videocardz.com
Io sempre usato bilanciato ...Domandina, ma voi che profilo energetico tenete nel PC per giocare, bilanciato o prestazioni elevate? Esiste qualche modo per switchare velocemente nel caso tra un piano e altro senza entrare nel pannello di controllo ogni volta?
Domandina, ma voi che profilo energetico tenete nel PC per giocare, bilanciato o prestazioni elevate? Esiste qualche modo per switchare velocemente nel caso tra un piano e altro senza entrare nel pannello di controllo ogni volta?
Lo chiesto, perché in 3dmark con profilo prestazioni elevate ho ottenuto il massimo con la 4090, 26100 in timespy.Tieni pure bilanciato, in gaming non cambia quasi nulla.
Mi pare strano, ma che tipo di time spy, quello classico e estremo? Io con la 4080 sto 28200. Vero che la 4090 da il meglio in 4k, ma fovrebbe fare comunque 34000 circa. Secondo me quxlcosa blocca le prestazioniLo chiesto, perché in 3dmark con profilo prestazioni elevate ho ottenuto il massimo con la 4090, 26100 in timespy.
Allora quello è. Devi vedere il punteggio graficoIl punteggio grafico era 33100. Time spy classico. Conta che ho un 9900ks.
I scored 26 126 in Time Spy
Intel Core i9-9900KS Processor, NVIDIA GeForce RTX 4090 x 1, 65536 MB, 64-bit Windows 11}www.3dmark.com
Il punteggio grafico era 33100. Time spy classico. Conta che ho un 9900ks.
I scored 26 126 in Time Spy
Intel Core i9-9900KS Processor, NVIDIA GeForce RTX 4090 x 1, 65536 MB, 64-bit Windows 11}www.3dmark.com
Da 25850 a 26100.Ma di quanto cambiano le prestazioni tra bilanciato e prestazioni eccellenti?
Il punteggio più alto, ovviamente, lo hai con prestazioni eccellenti?Da 25850 a 26100.
Si.Il punteggio più alto, ovviamente, lo hai con prestazioni eccellenti?