UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Se lo hai fatto qui:
e' segnalato "for 4090/4080/3090ti"
L'alimentatore ROG Thor P2 da 1200W viene fornito con il cavo diretto ma ha solo 2 attacchi da 8 Pin eppure funziona egregiamente.
Se l'alimentatore e' buono e i cavi sono di qualita' e fatti con criterio assicurano la potenza che serve indipendentemente dal numero di pci che hanno lato alimentatore.
Godetevi la scheda e tutto il resto senza preoccuparvi piu' del dovuto.
Ho fatto fare questo per la mia psu. Potrebbe andare?

 
Ultima modifica:
Msi 4090 gaming x trio ritirata, domani penso che darò una bella pulita dentro al PC e la monto. Mi rimane altre si il dubbio dell'alimentatore corsair hx1000i e i cavi corsair type 4 che ho ordinato perché I type 3 che avevo con l'alimentatore li ho persi.
 
Msi 4090 gaming x trio ritirata, domani penso che darò una bella pulita dentro al PC e la monto. Mi rimane altre si il dubbio dell'alimentatore corsair hx1000i e i cavi corsair type 4 che ho ordinato perché I type 3 che avevo con l'alimentatore li ho persi.
Quasi quasi anche io mando indietro la 4080 a mvidia e mi prendo una 4090 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quasi quasi anche io mando indietro la 4080 a mvidia e mi prendo una 4090 😂
No no... specifico... potrebbe accadere molto alla lontana....ma solo se trovo la FE sul sito nvidia.
 
Ultima modifica:
Msi 4090 gaming x trio ritirata, domani penso che darò una bella pulita dentro al PC e la monto. Mi rimane altre si il dubbio dell'alimentatore corsair hx1000i e i cavi corsair type 4 che ho ordinato perché I type 3 che avevo con l'alimentatore li ho persi.
I cavi PCIe Type 4 per HX1000i vanno bene, come da tabella Corsair (per la compatibilita' cavi PSU):

N.B.
Su quel modello, i Type 4 possono essere usati SOLO per PCIe e EPS12V (8pin Mainboard)... non per i SATA che DEVONO//POSSONO usare SOLO il Type 3
 
I cavi PCIe Type 4 per HX1000i vanno bene, come da tabella Corsair (per la compatibilita' cavi PSU):

N.B.
Su quel modello, i Type 4 possono essere usati SOLO per PCIe e EPS12V (8pin Mainboard)... non per i SATA che DEVONO//POSSONO usare SOLO il Type 3
Ma da disclaimer dice che anche il sata è compatibile. Non che lo debba cambiare eh. Comunque non è molto user-friendly quella tabella, fai conto che il mio è il modello vecchio di hxi preso nel 2019. E su altri siti ho visto che sti cavi type 4 sembrano avere una disposizione diversa dei contatti.


 
Ho fatto fare questo per la mia psu. Potrebbe andare?

Non va bene.
Quel cavo non e' 12vhpwr ma un 12 pin semplice come dice chiaramente il sito.
12 pin semplice -> 12 pin
12 pin vhpwr -> 12 + 4 pin
Non avendo i 4 pin superiori che richiedono le 4080/4090 non lo potrai utilizzare.
Vedi se ti accettano il reso essendo un prodotto personalizzato realizzato su commissione.
Dovrai farne un altro utilizzando questo:
 
Ultima modifica:
Non va bene.
Quel cavo non e' 12vhpwr ma un 12 pin semplice come dice chiaramente il sito.
12 pin semplice -> 12 pin
12 pin vhpwr -> 12 + 4 pin
Non avendo i 4 pin superiori che richiedono le 4080/4090 non lo potrai utilizzare.
Vedi se ti accettano il reso essendo un prodotto personalizzato realizzato su commissione.
Dovrai farne un altro utilizzando questo:
Si me lo hanno detto adesso. Sto provando a ritirare l'ordine se ci riesco. Chiedendo di sostituirlo con uno per la 4080. Altrimenti resto come sto, al momento l'adattatore non ha fatto bruciare nulla, quinidi penso stia funzionando come deve. Mi spiace solo di aver speso soldi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Togli Gsync e sincronizzazione verticale dal pannello nvidia e riprova. Mi pare tropo poca differenza con la mia 4080 ( punteggio grafico 28141)
 
Si me lo hanno detto adesso. Sto provando a ritirare l'ordine se ci riesco. Chiedendo di sostituirlo con uno per la 4080. Altrimenti resto come sto, al momento l'adattatore non ha fatto bruciare nulla, quinidi penso stia funzionando come deve. Mi spiace solo di aver speso soldi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Togli Gsync e sincronizzazione verticale dal pannello nvidia e riprova. Mi pare tropo poca differenza con la mia 4080 ( punteggio grafico 28141)
Già tolti. Che processore hai?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top