TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non devi giocare in 4k qualsiasi prezzo ti hanno fatto è esageratoRagazzi ma di questa che mi dite? Vale la pena? Me la farebbero ad un ottimo prezzo
Si giocherei in 4K sul mio 65C26 però non so non vorrei che sia scarsa sta scheda rispetto ad una MSI o ASUSse non devi giocare in 4k qualsiasi prezzo ti hanno fatto è esagerato
no pe ril brand non devi preoccuparti, ma a mio avviso non sono da comprare schede a quel prezzoSi giocherei in 4K sul mio 65C26 però non so non vorrei che sia scarsa sta scheda rispetto ad una MSI o ASUS
Io l'ho provata brevemente, tralasciando gli fps infiniti su alcuni titoli, resta fermo a 120fps con dettagli al massimo e RT, la temperatura resta intorno ai 45°. Poi proverò altri titoli, magari variano le temperature. Ma vedere queste prestazioni a 45° con ventole al 30% devo dire che è ottimo. La scheda è più cora della 3090 , ma più spessa
3D MARK 4080 Scusate il link ma IMB non vuole più inserirmi la foto e non capisco perchè. Comunque li sono i risultati
Si giocherei in 4K sul mio 65C26 però non so non vorrei che sia scarsa sta scheda rispetto ad una MSI o ASUS
LE ho messe una vicina all'altra prima di montarle. Mi pare proprio più alta. E' più alta e poco più cortatre slot è la 3090
tre slot è la tua, forse ti sembra più spessa perché la 4080-4090 ha il profilo bombato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho troppo la scimmiazza… da una parte mo dice tieniti la tua 3080ti e dall’altra prenditi la 4090 ahahahano pe ril brand non devi preoccuparti, ma a mio avviso non sono da comprare schede a quel prezzo
svaluteranno assai
PRendi la 4080 FE.... la 3080TI se vuoi la vendi beneHo troppo la scimmiazza… da una parte mo dice tieniti la tua 3080ti e dall’altra prenditi la 4090 ahahaha
No non prendo nulla non ne vale la pena secondo mePRendi la 4080 FE.... la 3080TI se vuoi la vendi bene
E allora lascia stare...No non prendo nulla non ne vale la pena secondo me
PRendi la 4080 FE.... la 3080TI se vuoi la vendi bene
Time Spy
Ma certo, sempre detto anche io. Ma onestamente non mi andava proprio di spendere 2000 e passa euro per la schedaparadossalmente a livello prezzo/prestazioni “conviene” prendere la 4090, cioè è tutta altra roba rispetto alla 4080
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Era anche la mia idea.. ma il sentore di star facendo una boiata (nel mio caso) ha preso il soppravento.Ma certo, sempre detto anche io. Ma onestamente non mi andava proprio di spendere 2000 e passa euro per la scheda