UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
sulla 4090 conviene lavorare sul PL abbassandolo si perde max il 5-6% di prestazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Io avessi la 4090 scenderei con il PL e applicherei un OC stupidissimo con lo slider di Afterburner, che praticamente significa traslare tutta la curva verso l'alto.
Chiaramente scendere con il PL non impatta sulla stabilità della GPU, invece salire con l'offset sì, quindi bisogna verificare che la scheda rimanga stabile.
 
Io avessi la 4090 scenderei con il PL e applicherei un OC stupidissimo con lo slider di Afterburner, che praticamente significa traslare tutta la curva verso l'alto.
Chiaramente scendere con il PL non impatta sulla stabilità della GPU, invece salire con l'offset sì, quindi bisogna verificare che la scheda rimanga stabile.

quello che ho fatto io, PL al 60%, 70W in meno e 60 fps in più rispetto alla 3080Ti che ho messo sul 2º PC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
La scheda Nvidia dopo mille peripezie è arrivata. Da assicurarsi dello stato, visto che l'avranno lanciata da un furgone ad un altro ... ma vedremo. Più tardi vi posto qualche foto quando torno da lavoro.
 
in effetti concordo che le schede OC per un paio di fps ,che non noterai mai, non vale la pena.Iio sto testando la mia non OC e queste benedette curve peggiorano di molto le prestazioni .Ma alla fine esce smpre fuori il modo di caricare il bios della versione top,della stessa marca,di gamma sulla tua non OC ed il gioco e fatto risparmiando da 200 ai 400 euro quasi
 
il mio monitor è cappato a 175 frame(è un 3440x1440p 180 Hz nativo) quindi non mi interessano frame superiori al refresh del mio monitor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si il discorso non fa una piega, anche io più di 144 sul mio 4k il resto è tutta energia sprecata. E anche il tipo di giochi. Se non giochi a mattoni si.
 
Eccola, essere bella è bella, vedremo se ancora funziona. Si comunque è enorme, più della 3090.


Scusate la seconda foto è un pò sfocata, ero emozionato, oppure era un Poltetgeist
 
Eccola, essere bella è bella, vedremo se ancora funziona. Si comunque è enorme, più della 3090.


Scusate la seconda foto è un pò sfocata, ero emozionato, oppure era un Poltetgeist
AH! una founder edition 4080, quanto l'hai pagata ? di solito le FE sono piu' difficili da trovare ahah .Hai una foto per vedere lo spessore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top