Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma cazzarola, qui mi dite che faccio lo spavaldo ma qua mi sa che sono l'unico che lavora... :D
ma porca miseria quanto scrivete ma non dovete lavorare?
Sono un libero professionista e non ho orari, ma lavoro dalla mattina fino alla notte, per me stesso..., e aggiungo... rispetto a queste aziende come Nvidia, sempre senza esagerare
Ma smettila che sei grande. xD
Metti a posto la testa e al posto di lamentarti che la 4090 costa troppo smettila di comprare quei cessi di prodotti Apple e vedi che la 4090 ci esce.
Cmq mi è piaciuto l'intervento sul Rolex, azzeccato, anche se mi serviva per esprimere un altro concetto...
Da dei pc-isti come voi questi discorsi li posso pure capire ma poi quando mi dite che vi fate il Mac o l'iPhone 14 mi cadono le OO a terra.
Ma smettila che sei grande. xD
Metti a posto la testa e al posto di lamentarti che la 4090 costa troppo smettila di comprare quei cessi di prodotti Apple e vedi che la 4090 ci esce.
Cmq mi è piaciuto l'intervento sul Rolex, azzeccato, anche se mi serviva per esprimere un altro concetto...
Da dei pc-isti come voi questi discorsi li posso pure capire ma poi quando mi dite che vi fate il Mac o l'iPhone 14 mi cadono le OO a terra.
Il mercato è imprevedibile quindi è impossibile dirti se tra 6 mesi la serie 3000 costerà meno, possibile ma anche no
E'anche possibilissimo che siccome le 4000 costano troppo le persone si butteranno tutti sulle schede 3000 che quindi si alzeranno di prezzo chi può dirlo, le variabili sono troppe e nessuno è notradamus
Ok. Mi hai convinto haha. Anch'io ho avuto questo pensiero dell'aumento della richiesta delle serie 30. E siccome nella vita ho avuto più sfiga che fortuna, corro ai ripari.
Poi se dovessero abbassarsi i prezzi drasticamente, pazienza. Me ne farò una ragione. Grazie ancora e vado subito ad aprire il post per la build.
Esatto, quindi ti obbligano a comprarlo a parte o a cambiare PSU. il che è semplicemente vergognoso. Ho letto anche io dei problemi con gli adattatori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rettifico, gli adattatori sono inclusi
in ordine da sx a dx, 4090, 4080 16GB, 4080 12GB
E chiedono proprio 3 cavi separati a quanto ho capito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A chi interessa qui ci sono le specifiche complete con la comparazione con le gen precedenti
A stare alle notizie uscite nelle ultime settimane si. PC-SiG dice che c'è un concreto rischio di surriscaldamento usando gli adattatori da 8 pin a quello nuovo da 16 pin.
Io se dovessi comprare una rtx 4000 ora cambierei anche psu sinceramente, con la corrente non si scherza ragazzi. Però siccome ho da poco preso la 3080 e da meno di un anno un Corsair RM850X, rimango così ancora un bel po. Quando sarà ora cambio anche psu
La gpu è enorme (76 miliardi di transistor) ed è totalmente sprecata per noi consumer. Tuttavia, qui torniamo ad un vecchio discorso, la concorrenza obbliga a proseguire in questa corsa.
Questo è l'errore, non certo i costi e gli assorbimenti.