UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ho visto che anche su amazon vendono cavi cablemod. Non è qualcuno può indicarmi il cavo che può essermi utile? Anche se devo prenderlo con un pacco completo va bene lo stesso, li cambio tutti. Grazie
 
Questi sono solo i cavi diretti alimentatore - scheda video.
Devi guardare quelli che vanno bene per il tuo alimentatore. Se non lo trovi significa che non sono ancora stati fatti.
Questi sono i kit completi dove ci sono tutti i cavi necessari.
Vale quanto detto sopra per l'alimentatore.
Questo e' il cavo Moddiy che ti fanno al momento mentre ordini.
Devi scegliere le caratteristiche e indicare che alimentatore hai.
Cablemod ha pochissimo stock e tante liste d'attesa mentre Moddiy ha sempre il materiale disponibile.
Nei vari shop compreso Amazon i 12vhpwr di Cablemod (singoli e kit) non li trovi perche' per ora li puoi prendere solo dal loro sito.
 
Ho visto che anche su amazon vendono cavi cablemod. Non è qualcuno può indicarmi il cavo che può essermi utile? Anche se devo prenderlo con un pacco completo va bene lo stesso, li cambio tutti. Grazie
Sebbene il tuo NZXT C850 Gold sia praticamente un Seasonic Focus Gold e sebbene i cavi siano "compatibili" a livello di "pin-out"... pare non lo sia invece il "disegno" dei connettori.
(insomma i connettori Seasonic non "entrano" nella tua PSU NZXT C850)

Come anche chiarito direttamente da CableMod su reddit che invita ad usare il loro "configuratore" per potersi fare i cavi personalizzati per lo specifico modello.
(oltretutto di NZXT C850 pare ne esistano 2 varianti differenti: NP e PA... con set cavi differenti)
 
Non capirò mai perché non esistano (o non vengano adottati) degli standard per le uscite degli alimentatori.
Basterebbe stupidissimamente doppiare gli standard di uscita dei cavi...
 
ma a quanto pare anche su una semplice 4060 liscia insisteranno sul nuovo connettore. si spera nella nuova revisione che sarà di migliore qualità
 
ma a quanto pare anche su una semplice 4060 liscia insisteranno sul nuovo connettore. si spera nella nuova revisione che sarà di migliore qualità
Ma in realta' anche la 3060 FE ha il connettore 12vhpwr... per fortuna esistono le customs 😅

Non capirò mai perché non esistano (o non vengano adottati) degli standard per le uscite degli alimentatori.
Basterebbe stupidissimamente doppiare gli standard di uscita dei cavi...
Il "bello" e' che queste differenze, a volte, avviene anche su PSU dello stesso brand e/o addirittura sullo stesso modello... vedi le 2 versioni del NZXT C850
 
Ma in realta' anche la 3060 FE ha il connettore 12vhpwr... per fortuna esistono le customs 😅


Il "bello" e' che queste differenze, a volte, avviene anche su PSU dello stesso brand e/o addirittura sullo stesso modello... vedi le 2 versioni del NZXT C850
No Vabbè è troppo incasinata questa cosa ... io uso quelli in dotazione, li infilo bene bene come ho sempre fatto. Poi è in garanzia. Se compro un cavo non corretto mi salta la psu e tutto il pc, non vorrei rischiare...
 
No Vabbè è troppo incasinata questa cosa ... io uso quelli in dotazione, li infilo bene bene come ho sempre fatto. Poi è in garanzia. Se compro un cavo non corretto mi salta la psu e tutto il pc, non vorrei rischiare...
Se infili i connettori bene non ci dovrebbero essere problemi
 
Che sappia io la migliore Msi é la suprim X, e con la 4090 hanno fatto anche un ottimo lavoro a quanto pare (al netto che io odio quella scheda😁)
Dai... fatti la 4090... cedi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci vogliono minimo 2500 bombe però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma la zotac l'hai presa a buon prezzo. Mi ricordo che erano acessibili.... rispetto alle altre dico..
 
Ultima modifica:
Dai... fatti la 4090... cedi...
MAI!

A parte gli scherzi, costa di più di quello che prendo di stipendio, ma soprattutto non mi serve. Con la 3080 e il mio monitor 1440p riesco a giocare a tutto ciò che mi piace quindi nisba. Ovviamente da appassionato mi piacerebbe avere sempre l'ultima gen, ma come detto più volte stavolta hanno esagerato davvero con i prezzi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top