Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sebbene il tuo NZXT C850 Gold sia praticamente un Seasonic Focus Gold e sebbene i cavi siano "compatibili" a livello di "pin-out"... pare non lo sia invece il "disegno" dei connettori.Ho visto che anche su amazon vendono cavi cablemod. Non è qualcuno può indicarmi il cavo che può essermi utile? Anche se devo prenderlo con un pacco completo va bene lo stesso, li cambio tutti. Grazie
Ma in realta' anche la 3060 FE ha il connettore 12vhpwr... per fortuna esistono le customsma a quanto pare anche su una semplice 4060 liscia insisteranno sul nuovo connettore. si spera nella nuova revisione che sarà di migliore qualità
Il "bello" e' che queste differenze, a volte, avviene anche su PSU dello stesso brand e/o addirittura sullo stesso modello... vedi le 2 versioni del NZXT C850Non capirò mai perché non esistano (o non vengano adottati) degli standard per le uscite degli alimentatori.
Basterebbe stupidissimamente doppiare gli standard di uscita dei cavi...
No Vabbè è troppo incasinata questa cosa ... io uso quelli in dotazione, li infilo bene bene come ho sempre fatto. Poi è in garanzia. Se compro un cavo non corretto mi salta la psu e tutto il pc, non vorrei rischiare...Ma in realta' anche la 3060 FE ha il connettore 12vhpwr... per fortuna esistono le customs
Il "bello" e' che queste differenze, a volte, avviene anche su PSU dello stesso brand e/o addirittura sullo stesso modello... vedi le 2 versioni del NZXT C850
Se infili i connettori bene non ci dovrebbero essere problemiNo Vabbè è troppo incasinata questa cosa ... io uso quelli in dotazione, li infilo bene bene come ho sempre fatto. Poi è in garanzia. Se compro un cavo non corretto mi salta la psu e tutto il pc, non vorrei rischiare...
Mi pare che la ventus sua la custom entry MSI. Ma posso sbagliarmi. Non ci sono recensioni ?Ma dovessi scegliere di prendere una msi 4090 ventus, cado in piedi o pessima scelta?
Che sappia io la migliore Msi é la suprim X, e con la 4090 hanno fatto anche un ottimo lavoro a quanto pare (al netto che io odio quella scheda)Mi pare che la ventus sua la custom entry MSI. Ma posso sbagliarmi. Non ci sono recensioni ?
Che sappia io la migliore Msi é la suprim X, e con la 4090 hanno fatto anche un ottimo lavoro a quanto pare (al netto che io odio quella scheda)
Dai... fatti la 4090... cedi...Che sappia io la migliore Msi é la suprim X, e con la 4090 hanno fatto anche un ottimo lavoro a quanto pare (al netto che io odio quella scheda)
Ma la zotac l'hai presa a buon prezzo. Mi ricordo che erano acessibili.... rispetto alle altre dico..ci vogliono minimo 2500 bombe però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
beh le 4000 per il prezzo sono tutte "pessime scelte" sono cifre importantiMa dovessi scegliere di prendere una msi 4090 ventus, cado in piedi o pessima scelta?
MAI!Dai... fatti la 4090... cedi...