UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
E cosa hai scelto?😉
La scheda che non avrei mai pensato di prendere in realtà. Ero partito convintissimo sulla XTX, ero anche entusiasta devo dire, ma quando ho visto i prezzi e le prestazioni rispetto alla 4080, mi sono detto se devo spendere 1200 o 1300 per questa li spendo per la 4080. E così è stato. Per fortuna il budget è arrivato dalla vendita dell'usato. E consapevole che non ce ne era bisogno... se avessi dovuto tirarli tutti fuori di tasca non l'avrei presa, ma neanche la XTX
 
io aspetterò per il momento sono ancora troppo care
ma guarda, se non avessi venduto la 3080ti, con il piffero che l'avrei presa. in questo momento , per la prima volta nella mia storia, per via di cause fortuite , mi trovavo con 2 schede di alta fascia, quindi mi sono potuto permettere di fare questa cosa...
 
Io ho preso la 4080 alla fine. Ero partito con la XTX e avevo già il budget per quella, poi come detto sopra....

la 4090 ha un prezzo folle eh….sono il primo a dirlo, ma è un mostro di potenza, mai vista na roba così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Comunque c'è ancora la Radeon 7900XT disponibile sul sito AMD, hanno spolpato solo la XTX
--- i due messaggi sono stati uniti ---
MA inoltre non posso collegarla come la 3090, devo montare un altro cavo all'alimentatore. ne devo collegare 3...
 
Ultima modifica:
Comunque c'è ancora la Radeon 7900XT disponibile
Grazie ma sono apposto con i ferma porte.
Nel frattempo anche sul versante stock market, Nvidia sta rischiando grosso. L'inventario di GPU disponibili è alle stelle, le revenue sono in discesa paurosa. Di sicuro c'è una richiesta inferiore nel mining ma i dati mostrano un errore nel posizionamento dei prezzi ed il conflitto con la serie 3000. Good Luck Nvidia <3

Visualizza allegato 448020

Fonte: https://www.fool.com/investing/2022/12/08/1-frightening-reason-to-sell-nvidia-stock-before-2/
Bisognerebbe vedere se le rendite sono scese sotto al periodo pre pandemia. Secondo me è lì il loro limite, o poco sopra dato che le schede costano di più da produrre ora. 🤔
 
Grazie ma sono apposto con i ferma porte.

Bisognerebbe vedere se le rendite sono scese sotto al periodo pre pandemia. Secondo me è lì il loro limite, o poco sopra dato che le schede costano di più da produrre ora. 🤔
Ti sei proprio arrabbiato con AMD stavolta...
 
Beh la XT a 100dollari in meno della XTX è la scheda più inutile di sempre.
La XTX invece doveva battere la 4080,secondo le previsioni AMD, in raster ed ha pareggiato.

Ormai è una gara a chi è peggio.

Intel che UN ANNO DOPO il lancio previsto non riesce a fare una, una gpu decente.
Nvidia fa la serie nuova sommando i prezzi a quelli della generazione precedente perché "gpu falling prices are a thing of the past".
AMD manda a quel paese il passato di annunci affidabili con questa pagliacciata.
 
Beh la XT a 100dollari in meno della XTX è la scheda più inutile di sempre.
La XTX invece doveva battere la 4080,secondo le previsioni AMD, in raster ed ha pareggiato.

Ormai è una gara a chi è peggio.

Intel che UN ANNO DOPO il lancio previsto non riesce a fare una, una gpu decente.
Nvidia fa la serie nuova sommando i prezzi a quelli della generazione precedente perché "gpu falling prices are a thing of the past".
AMD manda a quel paese il passato di annunci affidabili con questa pagliacciata.
ma la XTX in raster la superà la 4080 in molti titoli effettivamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top