- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
@crimescene mi sa che devi rivedere la tua definizione di impossibile
Come dicevo nel messaggio a cui rispondevi "sono ancora convinto che la 7900XTX possa battere la 4090 in raster in qualche titolo, magari in 2k invece che in 4k"
Ed eccoti serviti i titoli "impossibili":
Visualizza allegato 447822
Visualizza allegato 447823
(ho visto questi due, ce ne saranno altri magari)
Poi ovvio che la situazione media è differente (4090 17% più veloce) però intanto avevo ragione io
Era piuttosto facile da pronosticare una situazione del genere in Legion: a 1440p queste schede sono CPU-limited e le Nvidia lo soffrono di più in alcuni giochi, tra cui Legion (anche se gli ultimi driver hanno migliorato la situazione).
Comunque se cerchi bene ce ne sono altri di esempi del genere, però guardando le medie la situazione (purtroppo) è ben diversa.
Se posso dire la mia, secondo me chi ha una rtx serie 3000 o una RX serie 6000 questa generazione può saltarla a piè pari. Rtx 4000 vergognosamente costose e RX 7000 buone, ma niente di eclatante.
IMHO sia chiaro
Mi sembra un'ottima sintesi
Il mio titolo a un'ipotetica recensione della RX 7900 XTX sarebbe: "RX 7900 XTX, ecco un'altra scheda da non comprare".
Ovviamente la regina delle schede video da non comprare è proprio la RTX 4080, a scanso di equivoci.