- Reazioni
- 34,349
- Punteggio
- 253
Togli pure le virgolette, lo è a tutti gli effetti. Così il gaming diventerà un lusso per pochi.
Ma non do tutta la colpa alle società(neanche le giustifico), non fanno beneficenza, loro devono fare profitti. La colpa è dei gamers che dicono " eh vabe" e cacciano i soldi(ok c'è stato il problema dei miners, del lockdown ecc, ma non diamo tutta la colpa a loro).
Se io che vendo mele un giorno le metto a 50€ l'una e le vendo tutte, il giorno dopo ne porto di più e le vendo tutte, perchè mai il terzo giorno devo abbassare il prezzo? Sarò un poco di buono(mi sono auto censurato), ma non sono io a comprarle.
Oltre che qui sul forum, non ho visto una singola video recensione in cui non venisse criticato il prezzo spiegandone anche le ragioni, voglio vedere come andrà
son perfettamente d'accordo, ed è ovvio che ogni società punta a vendere, ma sono anche convinto che la maggior parte dell'utenza sia abbastanza intelligente da capire che queste schede non valgono un simile esborso il che costringerà nvidia a rivedere le sue politiche.
Ovviamente loro diranno sempre che "vendono bene" ma io ho un altra percezione, ovviamente al lancio di una nuova serie nel brevissimo periodo un sold out visto che parliamo di un mercato "mondiale" e volenti o nolenti di fessi il mondo ne è pieno!
Ma nel medio e lungo periodo pagheranno amaramente il passo falso perchè sono abbastanza convinto che la maggior parte di noi è fatta di persone di buon senso che non accettano questo tipo di politiche, l'opinione di tutti i recensori ne è la prova, un altra prova è che le schede video al contrario della scorsa generazione si trovano, quidni non credo alla narrazione di Nvidia e non credo nemmeno che funzionerà
Ultima modifica: