TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 62
Perchè non vanno?
Si si ma togliessero il giacchetta sarebbe il top.
Anzi hanno anche aggiornato CP2077 e finalmente i fotogrammi non sono più limitati e MW2 non flasha più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non vanno?
Purtroppo il problema sono il marketing e l'ignoranza (il primo usa alla grande quest'ultima). Basta andare su certi forum dove dicono che per giocare ci vogliono 13900k (o 7950x) e 4090 altrimenti sei un cretino...e ho detto tuttoChissà che un po di gente cominci ad aprire gli occhi su nvidia ed in particolare su questa sua generazione 4000 scandalosa in ogni aspetto.
Hahahahahha concordo su questo:DPurtroppo il problema sono il marketing e l'ignoranza (il primo usa alla grande quest'ultima). Basta andare su certi forum dove dicono che per giocare ci vogliono 13900k (o 7950x) e 4090 altrimenti sei un cretino...e ho detto tutto
Guarda la serie 3000 seondo me è stata una bella serie. Per me inoltre è stata la prima Nvidia. Prima ho avuto rx570, rx580,rx5700,rx5700xt. Tutte AMD. E avrei preso anche le 6000 se non mi avessero fregato in velocità tutti sul sito AMD. Quindi mi sono avvicinato a alla serie 3000 perchè ho trovato una zotac 3080 a 800 euro appena uscita, un miracolo. Però non posso dire che con al serie 3000 non mi stia trovando bene. Il fatto è che però quando un aditta supera il punto di non ritorno in termini di magheggi a discapito del cliente, allora perde ogni credibilità.... ed è davvero grave, in ogni campo.Chissà che un po di gente cominci ad aprire gli occhi su nvidia ed in particolare su questa sua generazione 4000 scandalosa in ogni aspetto.
Io ho appena assemblato un mini pc Coolerm master NR200p con una Pulse rx5600xt trovata usata ben tenuta a 150. Ieri per divertirmi ho installato CP e collegato alla TV 4k . Senza RT con setting grafico alto stava a 30 fps stabili con temperatura mai sopra ai 70° senza undervolt. In raster son delle bombe le schede AMDMa nvidia è sempre stata così, pare che solo oggi c'è ne si renda conto.
La serie 3000 e la 6000 sono difficili da giudicare per via del mercato distortissimo in cui sono uscite.
Una 3080 a 800euro è stato un buon affare (pensa che io ho venduto la mia 6800 liscia a 990euro...). Bisogna dire purtroppo però, perché un buon affare in un mercato "giusto" sarebbe dovuto essere prenderla a 500
Ps. Anche io ho da sempre avuto solo schede AMD salvo una 1650 tenuta un mese e poi cambiata con una 5500xt (sapphire, bellissima).