UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Secondo me quello te lo vendono minimo a 50 vedrai
Aspetta, aspetta, aspetta! Ora mi sono accorto guardando dentro il mio case, che i colori della mia mobo stonano con la mia rtx 4090, quasi quasi cambio piattaforma e butto via una z690 e un i9 12900k e sostituisco tutto con i nuovi intel top di gamma.
Il connettore solo 50 euro ? Buono, pensavo 200 euro, va bhe anche fosse costato 300 euro lo avrei comprato poiché è della seasonic e io voglio bene a quella società e preferisco darli a loro che ad uno scalper.

Ohhhh mio dio cosa mi è successo ?! Mi dispiace non ho scritto io queste cose qui sopra, per dei minuti mi sono sentito possedere da un entità malevola che si faceva chiamare "Hardware aggiornamento".
 
Aspetta, aspetta, aspetta! Ora mi sono accorto guardando dentro il mio case, che i colori della mia mobo stonano con la mia rtx 4090, quasi quasi cambio piattaforma e butto via una z690 e un i9 12900k e sostituisco tutto con i nuovi intel top di gamma.
Il connettore solo 50 euro ? Buono, pensavo 200 euro, va bhe anche fosse costato 300 euro lo avrei comprato poiché è della seasonic e io voglio bene a quella società e preferisco darli a loro che ad uno scalper.

Ohhhh mio dio cosa mi è successo ?! Mi dispiace non ho scritto io queste cose qui sopra, per dei minuti mi sono sentito possedere da un entità malevola che si faceva chiamare "Hardware aggiornamento".
Ti sei dimenticato il wubbo per la 4090😂😂😂😂😂😂
 
Io non ho parole 😂 🤣 prossimo step, mettere un case dentro la rtx 4090.
A parte gli scherzi, i case mini sono molto belli ma quando fatti con hardware adatti a quelle dimensioni e a quella dissipazione quella povera rtx 4090 soffrirà tantissimo.

L'ho appena finito di vedere e la rtx 4090 ha raggiunto i 83 gradi dopo 30 minuti di test, non è male. Questo sta ad indicare che la FE ha un buon impianto di dissipazione. La cpu ovviamente 93 gradi ma li si può limitare il tdp per tenere a bada le temp.
Sicuramente la prossima build che mi farò sarà mini ma penso leggermente più grande di questa proprio per evitare le temp alte sulla cpu.
 
Ultima modifica:
Io non ho parole 😂 🤣 prossimo step, mettere un case dentro la rtx 4090.
A parte gli scherzi, i case mini sono molto belli ma quando fatti con hardware adatti a quelle dimensioni e a quella dissipazione quella povera rtx 4090 soffrirà tantissimo.

L'ho appena finito di vedere e la rtx 4090 ha raggiunto i 83 gradi dopo 30 minuti di test, non è male. Questo sta ad indicare che la FE ha un buon impianto di dissipazione. La cpu ovviamente 93 gradi ma li si può limitare il tdp per tenere a bada le temp.
Sicuramente la prossima build che mi farò sarà mini ma penso leggermente più grande di questa proprio per evitare le temp alte sulla cpu.
Te pensa che io invece volevo cambiare il 5000D con il 7000D😂

Si comunque Lorenzo non é nuovo a ste cose, è innamorato dei mini itx purtroppo
 
Costava già troppo anche senza accessori.
Comunque un cavo a 90 gradi in effetti è comodo, ma bisogna stare attenti ugualmente a non piegarlo longitudinalmente al connettore.
Si si era ironia la mia...2000 euro più devo spenderne altri per non rischiare? Non ci siamo dai, possono restare sugli scaffali a vita per quanto mi riguarda
 
Si si era ironia la mia...2000 euro più devo spenderne altri per non rischiare? Non ci siamo dai, possono restare sugli scaffali a vita per quanto mi riguarda

Sì sì avevo capito... Ma sono d'accordo: anche solo per una questione di principio un prodotto di tale caratura dovrebbe essere venduto pronto all'uso.

Ma quel cavo che hai postato a me sembra un cavo dell'alimentatore, non un adattatore. O sbaglio?

Sì dovrebbe essere un cavo per gli alimentatori.
 
Quando vuoi il top devi spendere il top
E come comprare una Auto da 400.000 euro e poi ti accorgi che è senza freni e il venditore ti risponde: " I freni te li devi comprare a parte perché se vuoi il top devi spendere il top". Del tipo che come minimo lo sotterri vivo.

Il ragionamento corretto sarebbe: Io spendo il top e mi aspetto il top, quindi non voglio sentirmi dire che per farla funzionare il bios della mobo deve essere compatibile, che potrebbe bruciarsi il connettore o che devo comprarmi separatamente un cavo.
2500 euro per una gpu, metticelo sto cazz.. di cavo nella confezione e una porta displayport aggiornata per diooooo!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top