UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Scusa, ma leggi quello che scrivi?
ti avverto subito in modo da evitarti una perdita di tempo:

non solo non legge quello che scrive, ma non legge nemmeno quello che scrivono gli altri.
Fidati,lascia perdere,l'unica cosa che puoi rimediare da un personaggio simile è una gastrite o una sospensione,il tutto senza cavarci un ragno dal buco.

Ha il tipico atteggiamento adolescenziale di chi ,pur avendo poca esperienza, non sente ragioni e come se non bastasse ha pure il coraggio di sfottere gli altri.

Ero così anch' io in prima elementare.
asd.gif

Se parli di mele ti risponde con pere e viceversa.
Se andrete avanti a postare ancora un paio d'ore l'unica cosa che otterrai sara un tremenda voglia di imprecare,dammi retta.;)

Ultima modifica:
Perchè forse per calcolare 4 muri e 2 pupi che parlano non ci vuole tanta potenza grafica? Amico che giochi hai installati?
Mi pare di ricordare bf3.... scarica msi afterburner e metti utilizzo gpu su schermo.
Avvia la prima missione e guarda l'utilizzo.

Con una 780 e i driver 326.41, la utilizzo al 99% e faccio da un minimo di 90 a un massimo di 130 fps al secondo. Con la 670, sempre 99% e sui 55-60 fino ai 90. In multiplayer. Tu quanto fai? Con che schede e che driver?
Quindi, o la Nvidia fa dei driver del c@XXo che spingono le schede singole al 99%, oppure dici delle castronerie. Io propendo per la seconda ipotesi.

Con una 780 e i driver 326.41, la utilizzo al 99% e faccio da un minimo di 90 a un massimo di 130 fps al secondo. Con la 670, sempre 99% e sui 55-60 fino ai 90. In multiplayer. Tu quanto fai? Con che schede e che driver?
Quindi, o la Nvidia fa dei driver del c@XXo che spingono le schede singole al 99%, oppure dici delle castronerie. Io propendo per la seconda ipotesi.

In multiplayer anche a me la spara al 99%. Ti ho detto di provare il single player , su su

Strano in bf3 single solitamente utilizza al massimo è il multi che da problemi :)
Vabbe ma non c'è cmq una regola nel tuo caso non usa al max la vga nel single di bf3 ci sarà qualcosa che limita poi non so cosa .

Nah nah va tutto bene :D la stessa cosa vale per metro last light... l'uso va in base ai dettagli che metto e alla situazione

nel video hai usage gpu all' 80/90% non certo al 40%,ma poi ovvio che cambia tutto in base a come imposti i filtri,comunque siamo ot

Guarda che la percentuale di utilizzo della gpu è il valore DOPO la temperatura della gpu, non il primo!
I valori sono: power %, temp gpu, % gpu, % ventola, mhz gpu
vedi:
EVGA GTX 780 - Metro Last Light Benchmark - Very High - SSAA - PhysX - 1080p - YouTube
qua hai mhz,temp,%gpu,volt
stessa cosa qua
EVGA GTX 780 - Metro Last Light - 1080p - YouTube

Bestia, ho sbagliato a guardare. :retard:
Per sbaglio ho messo power , che di solito non metto :D

Però su metro non ho sbagliato :D
Puoi vederlo anche dal video che ho linkato.. a 2.40 inizia il primo capitolo che devi camminare all'interno del rifugio.
L'utilizzo della scheda e 70-80% (4 muri, 2 pupi)
quando esci e 80%-95%

Più avanti non ci sono arrivato :D

Il video non è mio XD
Era solo per non fare altre mille immagini.

Ultima modifica:
belin!
mi allontano un po' dal mio caro topic della Titan e straripano pagine e pagine di accese discussioni su...................

non ho ben capito :asd:

quel messaggio non credo parli di equitazione ma presumo intenda che è inutile lottare contro i mulini a vento e siccome sono certo che tu non abbia afferrato,mi trovo costretto a farti notare che figurativamente parlando, tra i mulini a vento,in pole position ci sei tu:sisilui:

mi auguro tu possa sfruttare questo periodo vacanziero per raccogliere qualche informazione in piu in modo da ripresentarti a settembre avendo almeno afferrato i concetti base che al momento pare latitino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro