UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
ciao, il senso è che ho una titan water colled ma il chipset 1366 grazie

intendo il senso di chiedere se si può raggiungere "il bandwidth di 288,4"? E' per caso riferito al Memory bandwitch della vga? perchè non centra proprio niente con la larghezza di banda dello slot pci-e

Comunque il pci-e 2.0 non fa perdere quasi niente in termine di fps rispetto al 3.0, quindi non hai di che preoccuparti a meno che quei 2 frame in meno non ti rovinino l'esperienza di gioco :)

MSI Big Bang-XPower II | 11. PCI-E 2.0 vs PCI-E 3.0 | Recensione

ciao, la bandwidth a cui mi riferisco è quella indicata dai software per l'overclock com nvidia inspector e msi afterburner. io vorrei ,appunto, raggiungere quella supportata dalla titan, ossia 288,4 gb/s. credo che siano le dimensioni del flusso dati della scheda video.
sulla mia precedente 590 era di 178 gb/s. lo scopo della mia domanda è quello di voler sfruttare al massimo le potenzialità della scheda.
grazie tante

Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un nuovo pc abbastanza esagerato e l'ultimo dubbio rimane la scheda video.
Avevo scelto la EVGA GTX 780 SC ACX, ma poi ho visto che con circa 260€ in più potrei prendere una Titan. Come brand prenderei sempre EVGA visto che tanto tutte le Titan son praticamente identiche, ma ne vale veramente la pena secondo voi?
Pensando anche ad un futuro SLI, farlo di 780 ovviamente risulterebbe più facile e meno dispendioso che farlo di 2 titan...!

Mi rimetto a voi per il verdetto :D

Se non ti servono i 6gb di VRAM di cui la titan dispone non ha alcun senso che tu la prenda dato che va poco più della 780 e costa di più

E in che altri ambiti si vede davvero la differenza?
ciao, si vedono nel campo professionale, la 780 è ottima x il game,la titan in ambo le parti;) , se sei solo interessato x il game ti consiglio le 780, la titan è qualcosa di speciale anche se molti la rinnegano, x il costo a favore delle 780

ciao, si vedono nel campo professionale, la 780 è ottima x il game,la titan in ambo le parti;) , se sei solo interessato x il game ti consiglio le 780, la titan è qualcosa di speciale anche se molti la rinnegano, x il costo a favore delle 780
Capito! Effettivamente io farò anche un po' di soft editing, ma penso che comunque una, e in futuro due, 780 andranno più che bene!

riportiamo in auge il topic :)

novità su BIOS mod per la Titan? qualcuno ne ha provati di nuovi?

riportiamo in auge il topic :)

novità su BIOS mod per la Titan? qualcuno ne ha provati di nuovi?

Zawarudo Hack su MSi Afterburner , o il Rbbys tool o come si chiama ...O la stringa di afterburner ... Vai su OCN e trovi tutte queste belle softmod/hack. :asd:
E spari 1,4!
Dai Merluz vogliamo le titan a 1400mhz :asd:

Come vbios su ocn trovi quelli di skyn3t che ti levano i problemi con voltaggi alti tipo 1,3 o 1,4 avendo power limite fino a 200%....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro