ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
ciao a tutti. secondo voi con un pci_e 16 x 2.0 è possibile raggiungere il bandwidth di 288,4? chipset lga 1366
il senso della domanda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti. secondo voi con un pci_e 16 x 2.0 è possibile raggiungere il bandwidth di 288,4? chipset lga 1366
ciao, il senso è che ho una titan water colled ma il chipset 1366 grazie
Quindi a parte la maggiore VRAM la differenza è così minima?Se non ti servono i 6gb di VRAM di cui la titan dispone non ha alcun senso che tu la prenda dato che va poco più della 780 e costa di più
E in che altri ambiti si vede davvero la differenza?x il game si
ciao, si vedono nel campo professionale, la 780 è ottima x il game,la titan in ambo le parti;) , se sei solo interessato x il game ti consiglio le 780, la titan è qualcosa di speciale anche se molti la rinnegano, x il costo a favore delle 780E in che altri ambiti si vede davvero la differenza?
Capito! Effettivamente io farò anche un po' di soft editing, ma penso che comunque una, e in futuro due, 780 andranno più che bene!ciao, si vedono nel campo professionale, la 780 è ottima x il game,la titan in ambo le parti;) , se sei solo interessato x il game ti consiglio le 780, la titan è qualcosa di speciale anche se molti la rinnegano, x il costo a favore delle 780
riportiamo in auge il topic :)
novità su BIOS mod per la Titan? qualcuno ne ha provati di nuovi?