UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Ciao a tutti! Da possessore di una Zotac titan black, da qualche giorno sto sondando il web per capire se il bios mod di skyn3t per le 780 ti è compatibile anche con la titan black.
Su un noto sito di overclock un utente del team skyn3t afferma che essendo i pcb di 780 ti è titan black uguali, non dovrebbero esserci problemi, ma alla proa pratica non ho ancora visto nessuno con una titan black e bios mod.
Che voi sappiate esistono dei bios mod appositi per questo modello?

ciao a tutti,ho una evga gtx 680 4 gb,finche' ci guadagno qualcosa volevo cambiarla.che ne dite di questa
[h=1]EVGA GeForce GTX TITAN Black Superclocked, 6GB[/h]e' una buona scheda?

- - - Updated - - -

1050

Ciao, direi che sei pazzo a comprartela; prendi una evga gtx 980 sc che va di più, consuma meno e costa la metà. 6 GB non ti servono, a meno che quel tuo monitor da 17 pollici non sia ultra hd ma ne dubito :). Con i soldi che avanzi potresti comprarti un monitor decente.

Ciao, direi che sei pazzo a comprartela; prendi una evga gtx 980 sc che va di più, consuma meno e costa la metà. 6 GB non ti servono, a meno che quel tuo monitor da 17 pollici non sia ultra hd ma ne dubito :). Con i soldi che avanzi potresti comprarti un monitor decente.
non ho un monitor da 17 ma un asus vg248qe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro