UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
quel messaggio presumo parli di equitazione ma intenda che è inutile lottare contro i mulini a vento e siccome sono certo che tu non abbia afferrato,mi trovo costretto a farti notare che figurativamente parlando il mulino a vento sei tu:sisilui:

mi auguro tu possa sfruttare questo periodo vacanziero per raccogliere qualche informazione in piu in modo da ripresentarti a settembre con i concetti base piu chiari.
Misá che non ci hai capito molto... casomai sono don chisciotte e non il mulino...

ragazzi state boni, non vi avvertirò più...
ok però siccome sono generoso voglio aumentare la sua cultura...

Lottare contro i mulini a vento significa intraprendere una battaglia già persa in partenza o senza senso
Don chisciotte vedeva in questi mulini dei giganti da sconfiggere, ma erano solo frutto della sua fantasia...

Quindi se tu mi dici che io sono un mulino, vuol dire che tu sei don chisciotte.. ovvero quello un po' matto che pur di rimanere fermo nelle sue ragioni dice/vede cose inesistenti, senza senso...

Ok ora abbiamo finito.

D'ora in poi eviterò di ribattere a qualsiasi post,fosse anche un messaggio di auguri,da parte di certi personaggi

contro i mulini a vento a confronto è una passeggiata

fine OT

a Nvidia frega NIENTE fare concorrenza di prezzi sulla Titan.
sta già vendendo le 780 che usano gli stessi chip... non hanno quindi magazzini da svuotare.

normale che il suo prezzo resti quello che è.

AMD invece, seppur ne abbia poche, desidera liberarsi delle 7990, che sono schede semi-inutili a 1000 euri, al più presto.

ora con il nuovo prezzo e, i nuovi driver, questa scheda a 700 euro o meno può davvero essere interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro