Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda lasciam perdere, vedo che sei una persona molto saccente e che se puó offende facilmente.forse non riesco a spiegarmi.
Ci riprovo:
non è un mix tra le 2 cose,perchè se un oggetto non ti serve non lo compri anche se costa poco,mentre se ti serve lo compri(dando per scontato che tu abbia i soldi per acquistarlo diversamente non ha senso nemmeno porsi il problema)
la domanda è stata chiara ma evidentemente non per tutti e sicuramente non per te viste le risposte che ti ostini a perpetrare.
La terza scheda (dando per scontato che se ne si valuta l'acquisto si abbiano i soldi per acquistarla) è utile o meno NON IN BASE AL COSTO,ma in base al setup in cui viene inserita.
Per essere utile la terza scheda bisogna che venga inserita nel contesto adeguato.
Un 3way su un singolo monitor(4k a parte) non serve ad un fico secco e continuerebbe ad essere inutile anche se le 3 schede te le regalassero.
Laddove la risoluzione e il carico sulle gpu sono adeguati,il 3way apporta benefici piu che evidenti.
Spero ti sia chiaro il concetto.
ancora?
se una persona a un 3way dentro al case e lo pilota adeguatamente NON SIGNIFICA CHE GLI PUZZANO I SOLDI IN TASCA,questi sono discorsi da bar.
Significa che gli serve e che i soldi da spendere li aveva ,senza bisogno che gli puzzassero.
io credo che qui l'unica cosa che conviene lasciar stare è l'ostinarsi a discutere di ciò che non si conosce.
accetta un consiglio:
non andare oltre perchè ogni volta che appoggi le dita sulla tastiera non fai altro che peggiorare la situazione aggiungendo castronerie su castronerie
dammi retta,fai delle prove e poi ne riparliamo.
Il carico sulle gpu è L'ASPETTO FONDAMENTALE DELLO SLI SE IL FRAMERATE CROLLA E LE GPU NON SONO IN CARICO.
Quei test sono a dir poco travianti perche' ti fanno vedere i picchi di fps e non ti fanno vedere come si comporto lo scaling e l'andamento del framerate,ovvero gli aspetti che contano e che rendono il gioco piu o meno giocabile.
Bf3 non benificia assolutamente per come dovrebbe dello sli perchè lo sli e mal ottimizzato,con la risultante che :
se con una scheda fai ad esempio 50fps stabili,con lo sli raggiungi picchi anche a 90 ma non sono stabili e ti ritrovi un sali scendi di fps continuo e immotivato con oscillazioni insensate che variano tra 90 e 40,poi risale poi riscende ecc ecc in stile montagne russe
Non solo:
durante questo schifo, il carico sulle gpu rimane basso,per cui il piu delle volte ti ritrovi ad avere un calo a 50fps e le gpu che lavorano al 40%.
Questo tradotto significa avere uno supporto sli schifoso.
Adesso per l'amor del cielo,piantala di leggere caxxate su internet e se non vuoi prendere il treno vai dai un amico che hai in zona e prova di persona in maniera che poi quando torni possiamo approcciare il discorso con qualche conoscenza in piu e qualche prova pratica sul groppone e non basandoci su grafici presi in rete riguardanti solo un aspetto della situazione,
grafici che ne non sai intrepretare ti creano piu confusione che altro facendoti credere che gli asini volano
Ehhhhh lo so,lo so,....quando non si hanno argomenti per rispondere si tende spesso ad ovviare al discorso facendo leva sui toni e non sui contenuti.Guarda lasciam perdere, vedo che sei una persona molto saccente e che se puó offende facilmente.
Quindi preferisco evitare discorsi con te, oggi e probabilmente anche in futuro.
se stiamo parlando della campagna single player il discorso lo possiamo chiudere subito in quanto è praticamente un altro gioco.:patpat:
Cmq i grafici fanno vedere la media , non i picchi
ma state parlando del single player di BF3?:cav:
Ultima volta perchè ho la sensazione di parlare al vento:Dove lo scaling mostruoso di cui parli? Io non lo vedo.
Cmq in online è normale che scali un po' peggio. Ma non sicuramente quello che intendi tu.
il disegno serve a te che sei talmente ignorante da non riuscire a sostenere il dialogo e l'unica cosa a cui sei in grado di appigliarti è il silenzio simulando l'offesa per evitare di far scena muta.Sei tu quello che sa, io sbalgio va meglio?
Basta che ci si evita ed è finita, a me di cosa pensi/dici/consigli non me ne puo fregare di meno, ti è piu chiaro ora o ti serve un disegno?
Ultima volta perchè ho la sensazione di parlare al vento:
In single il gioco fa storia a se per cui non mi metto nemmeno a discuterne,ma parlando del multy, bisogna che distinguiamo una cosa perche non vorrei che travisassi:
A 2560x1440(su un monitor) con tutti i settaggi su ultra e msaa 4x non scendo mai sotto i 60fps ,per cui avendo un monitor a 60hz e avendo lokkato i frames a 60 non ho alcun problema in gioco visto che tutte le oscillazioni di framerate avverrebbero sopra i 60fps.
In sostanza:
il gioco mi va da Dio e zero problema pratici e questo accade a tante persone che hanno lo sli e non solo a me.............ma
questo non significa che lo sli lavori bene,perchè se vado a dare un occhio al carico sulle vga durante la partita(multiplayer) mi accorgo (e come me tutti i giocatori al mondo che hanno uno sli e che controllano cosa succede al proprio sistema durante il gioco) che le vga lavorano per tutto il tempo tra il 50 e il 70%,ovvero il gioco scala male e sfrutta poco le vga in sli.
Questo cosa significa?
Significa che fino a quando riesci (nonostante lo scarso sfruttamento delle gpu da parte del gioco)ad avere un framerate uguale o superiore alla fq di refresh del monitor ,il problema non lo noti nemmeno,ma se ti trovi ad avere momenti in cui il frame rate non è suffciente e scende sotto alla fq del montior,ecco che inizi a notare problemi,problemi che sarebbero evitabili se lo sli scalasse come Dio comanda.
Avere 50fps e le gpu al 50% di carico significa avere uno sli che lavora di me**a e questo accade molto spesso in Bf3 (multi)
Chi ad esempio utilizza monitor a 120hz e non usa vsync,potra tranquillamente notare che il gioco(sempre in multi) ha un oscillazione continua dei frames in sli ,frames che salgono e scendono passano dai 180 fps a 70fps in un baleno quando l' ideale sarebbe che in un 120hz non scendessero mai sotto i 120fps.
Questo genera non pochi fastidi all'occhio e il problema che quando i frames scendono a 70 non lo fanno perche' le gpu non c'e la fanno,ma perche' non sono sfruttate a dovere .
Se il gioco scende di frames e le vga hanno un carico del 100% allora lo sli sta lavorando e il problema è dettato semplicemente dal fatto che il gioco è molto pesante e richiede molta potenza,
ma se il gioco mi crolla da 180fps a 70fps e quando sono a 70fps le gpu lavorano a metà,il problema è lo sli.
BF3 in multi ha questo comportamento e questo comportamento,che ad esempio non ha crysis 3,è indice di uno sli mal ottimizzato.
Chiunque ti dice che non è così,è semplicemente ignaro di ciò che accade quindi farebbe meglio a tacere o a documentarsi prima di dare aria alla bocca inutilmente
fine del discorso,se vuoi parlare di altro ci sono
stavo paralndo dello sli in genere,non del 3way,cosa c'entra?:cav:Quindi è tutto incentrato sull'utilizzo della gpu?
Non importa se mettendo 3 schede video guadagno solo 10fps rispetto a 2, vero?
Dai va.
stavo paralndo dello sli in genere,non del 3way,cosa c'entra?:cav:
dai va?
ma cosa dici?
a quale gioco ti riferisci dove mettendo 3 vga guadagni solo 10 fps?
P.s insomma non hai capito una mazza neanche dopo l'ultima spiegaziome,che l'ho fatta tanto semplice che l'avrebbe capita anche mio nipote.
La spiegazione sopra era fatta per spiegarti perche' lo sli in BF3 non è ben ottimizzato,tutto qui:cav:
Tu pensi davvero che la terza scheda renda quello che dovrebbe? Ahahahahah :utonto:
La spiegazione per l'ottimizzazione non esiste. Dipende dai driver, non dalle tue teorie.
meno male che ridi,cioè non capisci un h ,almeno la butti in ridere.Tu pensi davvero che la terza scheda renda quello che dovrebbe? Ahahahahah
La spiegazione per l'ottimizzazione non esiste. Dipende dai driver, non dalle tue teorie.
concordo,però mi faresti una grossa cortesia se potessi esprimere anche il tuo parere in merito alla questione tecnica, perchè qui sembra di aver a che fare con dei celebrolesimoderate i toni per cortesia, mi piacerebbe non dover re-intervenire
Continua cosi...concordo,però mi faresti una cortesia se potessi esprimere anche il tuo parere per qui sembra di aver a che fare con dei celebrolesi