UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
non lo metto in dubbio però anche con res di 5760*1080 (dei test di techpowerup, che non prendo come oro colato, ma da l'idea di come si comportano) sono più le volte che danno meno fps dell'SLI o quasi uguale.

Per me sono soldi buttati oltre un SLI di Titan conviene passare alla gen successiva
con tutto il rispetto per techpowerup,ti posso dire che dai test fatti da me a 7680x1440, la differenza tra averne 2 o 3 c'e tutta e laddove le gpu scalano bene con 2 schede,scalano bene con 3,se scalano male con 3,scalano male anche con 2.

Con un solo monitor full hd (ma anche 2560x1440) un 3way,oltre all'essere sprecato,a volte scala poco.

Ultima modifica:
con tutto il rispetto per techpowerup,ti posso dire che dai test fatti da me a 7680x1440, la differenza tra averne 2 o 3 c'e tutta e laddove le gpu scalano bene con 2 schede,scalano bene con 3,se scalano male con 3,scalano male anche con 2.

Con un solo monitor full hd (ma anche 2560x1440) un 3way,oltre all'essere sprecato,a volte scala poco.

Tipo?

quali test?
ho semplicemente appurato quello che dico giocando e passando da uno sli al 3way,passando da 1 monitor a 3.
Non ho tabelle e grafici da postare,posso solo riferirti quello che ho potuto vedere provando personalmente.

Qualsiasi gioco supporti degnamente lo sli gode dei vantaggi ottenibili dalla terza scheda ma ripeto la discriminante piu importante è la risoluzione utilizzata.

non lo metto in dubbio però anche con res di 5760*1080 (dei test di techpowerup, che non prendo come oro colato, ma da l'idea di come si comportano) sono più le volte che danno meno fps dell'SLI o quasi uguale.

Per me sono soldi buttati oltre un SLI di Titan conviene passare alla gen successiva

diciamo che sono soldi buttati col prezzo che continuano a tenere, altrimenti a mio modo di vedere ci sta tutto...anzi tutte e 3 :D

Sinceramente dipende dal profilo di gioco dettato dai driver.
Secondo me l'unico che scala un 3-way sli è bf3... visto che l'hanno ottimizzato fino alla morte...
Con giochi tipo crysis 3, far cry 3 non ci credo nemmeno se lo vedo :utonto:

Sinceramente dipende dal profilo di gioco dettato dai driver.
Secondo me l'unico che scala un 3-way sli è bf3... visto che l'hanno ottimizzato fino alla morte...
Con giochi tipo crysis 3, far cry 3 non ci credo nemmeno se lo vedo :utonto:

Il problema è che BF3 già fa fatica a scendere sotto i 60 fissi con le mie due 680 a 5760x1200 :asd: dunque penso che con un 3way di titan anche se gli metti il vsync, loro ti sfanculano e fanno 120 fps fissi! :patpat: :asd:

Il problema è che BF3 già fa fatica a scendere sotto i 60 fissi con le mie due 680 a 5760x1200 :asd: dunque penso che con un 3way di titan anche se gli metti il vsync, loro ti sfanculano e fanno 120 fps fissi! :patpat: :asd:

E io cosa ho detto ? :0 su bf3 vanno bene..... 120 fps di minimi nel mondo dei sogni XD

E io cosa ho detto ? :0 su bf3 vanno bene..... 120 fps di minimi nel mondo dei sogni XD

Il mio era un post sarcastico! Calma calma susu! :asd:

Intendevo dire che alla fine bf3 non è di certo il gioco possa mettere in crisi 3 titan... perchè non mette in crisi le mie due 680... anzi ad ogni nuova release di driver vedo scendere la percentuale di carico sulle schede, ma non gli fps... :asd: ciò è in pieno accordo con quello che hai detto tu e cioè che sto gioco è stramega ottimizzato... magari lo fossero altri che invece non si schiodano :retard: :look:

Ho fatto un video con qualche test con titan oc e i7 a 5 ghz
icon_smile.gif
C'è anche un confronto alla fine con le 570 che avevo :)

GTX TITAN BENCH - YouTube

icon_mrgreen.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro