slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
stiamo discutendo di soldi o di come funziona il 3way?:grat:diciamo che sono soldi buttati col prezzo che continuano a tenere, altrimenti a mio modo di vedere ci sta tutto...anzi tutte e 3 :D
I soldi sono buttati se non ci serve quello che stiamo comprando e questo vale per tutte le cose,non solo per le gpu.
Se l'oggetto ci è utile o indispensabile per ottenere determinati risultati, i soldi non sono buttati ed è sottinteso che se li spendiamo li abbiamo da spendere.
Un oggetto inutile lo rimane anche se lo paghi poco,non è il prezzo a determinarne l'utilità ma il reale giovamento che ne trai dopo averlo acquistato.
Il prezzo seve solo a collocare il prodotto in una determinata fascia di mercato non a renderlo utile o inutile.
Se compro una Ferrari a 1000€ ma non la uso è inutile anche se l'ho pagata poco.
Se la pago 200.000€ ma la sfrutto la ferrari diventa utile anche se l'ho pagata come un appartamento.
Sinceramente dipende dal profilo di gioco dettato dai driver.
Secondo me l'unico che scala un 3-way sli è bf3... visto che l'hanno ottimizzato fino alla morte...
Con giochi tipo crysis 3, far cry 3 non ci credo nemmeno se lo vedo :utonto:
Mi stavo chiedendo se secondo te tutti quelli che postano qui lo fanno per scaldare la tastiera?
E mi schiedo perchè continui a sparare ipotesi a casaccio e castronerie varie ostinandoti a non ascoltare chi, senza interessi commerciali di sorta, ma da semplice appassionato ,ti sta cortesemente rispondendo a ragion veduta avendo quel sistema sotto mano giornalmente.
Cos' è uno scherzo?
Bf3 è uno di quei giochi che scala male,altro che bene e questo sia in 2way sli che in 3way e anche li la situazione migliora all'aumentare della risoluzione.
Crysis 3 e far cry 3 in 3way vanno da favola e anche loro migliorano all'aumentare della risoluzione.
Stai dicendo fesserie.
Questo è quello che accade,senza alcun dubbio di nessun tipo, non c'e spazio per il "ma......il secondo me..... il forse......il però".
Ultima modifica: