UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
intendevo la presunta data di presentazione delle nuove schede d invidia:)

- - - Updated - - -

domandona , x chi gia possiede uno sli di titan ,è molto piu sensato aspettare la nuova generazione di schede o aggiungerne una terza ,con la speranza di un abbassamento dei prezzi:party:

- - - Updated - - -

domandona , x chi gia possiede uno sli di titan ,è molto piu sensato aspettare la nuova generazione di schede o aggiungerne una terza ,con la speranza di un abbassamento dei prezzi:party:

te lo dico io che ne ho solo una, aspetta la nuova generazione

cmq è piu una domanda per @SuperCiuk77 :look:

- - - Updated - - -

:rock1:ecchime!venivo da un 3-way di 680 che mi ha dato ottime soddisfazioni,l'unico difetto era la poca ram che mi avrebbe fatto galleggiare fino alla next gen,ma poi avrei dovuto svendere tutto propio perchè le nuove strategie Nvidia hanno di fatto ammazzato la serie 6 mettendola in competizione con la 770 ...ho potuto prendere 3 Titan :primo per la spesa alta si ,ma non folle(nel mio caso:rolleyes:) e secondo perchè volevo completare un sistema che per 2/3 anni restasse al top...uno SLI butta sul piatto veramente tanta potenza,quindi le serie future ne devono fare di strada,anche perchè di ram ce ne anche troppa,non per ultimo il fatto che rivendere queste schede ad un anno dal suo acquisto toglie troppo valore,quindi se trovi l'occasione piglia la terza:)

:rock1:ecchime!venivo da un 3-way di 680 che mi ha dato ottime soddisfazioni,l'unico difetto era la poca ram che mi avrebbe fatto galleggiare fino alla next gen,ma poi avrei dovuto svendere tutto propio perchè le nuove strategie Nvidia hanno di fatto ammazzato la serie 6 mettendola in competizione con la 770 ...ho potuto prendere 3 Titan :primo per la spesa alta si ,ma non folle(nel mio caso:rolleyes:) e secondo perchè volevo completare un sistema che per 2/3 anni restasse al top...uno SLI butta sul piatto veramente tanta potenza,quindi le serie future ne devono fare di strada,anche perchè di ram ce ne anche troppa,non per ultimo il fatto che rivendere queste schede ad un anno dal suo acquisto toglie troppo valore,quindi se trovi l'occasione piglia la terza:)
grazie è quello che pensavo, perche venderle ci perdo 600/700 euro , e poi mi stimola la potenza del 3 sli:birra:

- - - Updated - - -

grazie è quello che pensavo, perche venderle ci perdo 600/700 euro , e poi mi stimola la potenza del 3 sli:birra:
scusa se ti rompo ma è vero che in certi giochi il 3 sli va peggio del sli :grat:

:bevuta:vai fratello! se non le liquidi assicurati una buona ventilazione perchè scaldano,potresti arrivare a 10gradi di differenza tra la prima e la terza,ma nessun problema accade in tutti i 3way...ad alimentatore stai apposto,non supererai mai i 900w in OC:varie13:

scusa se ti rompo ma è vero che in certi giochi il 3 sli va peggio del sli :grat:

se ti riferisci allo scaling da un SLI a un tri-SLI di Titan sembra proprio di sì, il tri-SLI non scala come dovrebbe aggiungendo poco rispetto all'ulteriore potenza aggiunta da una terza scheda in alcuni giochi rende anche meno fps, credo a causa di una cattiva gestione con determinati titoli, come evidenzia questa review di techpowerup:

NVIDIA GeForce GTX TITAN SLI & Tri-SLI Review | techPowerUp

per vedere scalare bene un 3way sarebbe opportuno lavorare a risoluzioni elevate,non certamente in fullhd,poi ovviamente dipende da gioco a gioco

per vedere scalare bene un 3way sarebbe opportuno lavorare a risoluzioni elevate,non certamente in fullhd,poi ovviamente dipende da gioco a gioco

non lo metto in dubbio però anche con res di 5760*1080 (dei test di techpowerup, che non prendo come oro colato, ma da l'idea di come si comportano) sono più le volte che danno meno fps dell'SLI o quasi uguale.

Per me sono soldi buttati oltre un SLI di Titan conviene passare alla gen successiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro