UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
aspetta, non parliamo di framerate per cortesia, concentriamoci sull'aspetto dell'utilizzo gpu (gpu usage), dato che avevi detto che in contemporanea al calo dei frame avevi anche un calo dell'uso delle gpu.

è importante quindi che mi dici se in quel punto li, all'inizio del secondo livello, anche l'uso delle gpu cala assieme al frame rate.

questo è importante perchè?
perchè se il framerate calasse a 30fps, ma il gpu usage restasse al 99% (o valori elevati) vorrebbe dire che sono le schede video ad essere al limite della loro potenza.
se invece, il framerate cala a 30fps, MA, al contempo, l'uso delle gpu cala al 50% per esempio, vuol dire che è il gioco ad essere buggato in quel punto.

p.s.
ma come mai hai perso i salvataggi? Origin li sincronizza sul cloud, anche se formatti li recuperi appena re.installi origin e il gioco
allora,quando ho il calo di frame,l utilizzo gpu scende con loro sempre,quando scendo sotto i 60 l utilizzo gpu è sempre sotto i 70 o giù di li..comunque anche in tomb raider in uno scenario quello del villaggio abbandonato,in alcune inquadrature ho dei cali..

ps.non lo sò neanchio il perchè visto che con fifa non mi è successo,fatto sta che ho dovuto ripartire da 0.

Gigabyte ha presentato la Titan Windforce 3x
Gigabyte-GTX-TITAN-OC-WindForce-3X-2-e1370971170944.webpGigabyte-GTX-TITAN-OC-WindForce-3X-4-e1370971172165.webpGigabyte-GTX-TITAN-OC-WindForce-3X-5-e1370971168942.webp

Base clock: 928 MHz
Boost clock: 980 MHz
~ 1020/1030€

allora,quando ho il calo di frame,l utilizzo gpu scende con loro sempre,quando scendo sotto i 60 l utilizzo gpu è sempre sotto i 70 o giù di li..comunque anche in tomb raider in uno scenario quello del villaggio abbandonato,in alcune inquadrature ho dei cali..

ps.non lo sò neanchio il perchè visto che con fifa non mi è successo,fatto sta che ho dovuto ripartire da 0.

non sono ancora riuscito a fare il test in crysis 3.

se riesco lo faccio stasera e ti faccio sapere :)

Gigabyte ha presentato la Titan Windforce 3x

Base clock: 928 MHz
Boost clock: 980 MHz
~ 1020/1030€

molto bella come prova di "forza" di gigabyte che ha eluso il veto di nvidia sulle Titan custom.

io a sto giro,mi sto domandando tante cose,se vale la pena per una passione spendere cosi' tanto,io in primis l'ho fatto e ho preso 2 titan,ma mi sono stufato di tutto,console comprese. difatti sto vendendo tutto,mi faccio un muletto e si tira avanti,poi si vedrà,ma tanto già so che ci ricasco :asd:

io sto pensando pure alla vendita, ma al mio prezzo (che per ora non vi svelo :D) non le vuole nessuno. Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto, contando che hanno 2 giorni di vita?

io sto pensando pure alla vendita, ma al mio prezzo (che per ora non vi svelo :D) non le vuole nessuno. Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto, contando che hanno 2 giorni di vita?

illy la gente è accattona nei mercatini informatici,tende sempre al ribasso a scapito di noi venditori,purtroppo è cosi',figurati che in mp mi hanno offerto 300€ (con scritto in neretto no perditempo grazie :lol:) secondo me è giusto il prezzo 700-20-30. poi si sa come funzionano le cose.

io offro 10€,prendere o lasciare.

e no perditempo eeeehhhhh

perche siete voi posso arrivare a 15 euro.

fatemi sapere:asd:

illy la gente è accattona nei mercatini informatici,tende sempre al ribasso a scapito di noi venditori,purtroppo è cosi',figurati che in mp mi hanno offerto 300€ (con scritto in neretto no perditempo grazie :lol:) secondo me è giusto il prezzo 700-20-30. poi si sa come funzionano le cose.
chi ti offre 300euro ti sta prendendo per il cul ,chi ti chiede uno sconto sta solo negoziando.
Io non la venderei per meno di 700/750 euro ,sempre che non abbiate una palit :D

Io sono uno di quelli che fra un po' potrebbe essere interessato a prenderle, anche usate... considerando che si trova nuova a 900/950 il discorso è sempre quello...

920*0.21 = 193 € ---------> 920-193 = 727€

Dunque anche se è nuova di un mese oppure di una settimana io più di 720 euro non sborserei per l'usato... in fondo si sa... togliere il celofane da un prodotto significa eliminare già dal valore del prodotto l'iva... in questo caso si parla di 200€ circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro