Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente ho le mie ragioni, non mi alzo la mattina e dico: no palit non mi piace...
qui si parla della ditta non del singolo modello, mi pare chiaro che se ti trovi male con una zotac amp ne sconsigli il solo modello non la ditta stessa e quindi tutti i modelli che produce
ci sono brand (galaxy) che qui da noi sono per lo piu sconosciuti ma in altre nazioni sono al top.
quello che cerco di dirti è che obbiettivamente se all'uscita delle titan ci fossero stati 2 brand palit e zotac allo stesso prezzo, tu che avresti scelto?
la reputazione sale e scende per molti fattori ,non solo per quello che immetti sul mercato ma anche per tutto il resto, es. la garanzia che a te non interessa,o lasci in ultimo posto mentre ad altri interessa molto di piu, forse anche per questo che si hanno metri di giudizio diversi.
questo è i l mio pensiero,ognuno ha il suo :)
come mai le titan non calano di prezzo visto , che utenza è orientata sulla 780:shutup:
chi lo dice ha scoperto l'acqua calda.:cav:si dice sul web che la nuova 880 gtx maxel vada almeno il 30% in piu della titan :bevuta: data uscita presunta maggio 2014
dicerie a parte :party:
nessuna news su una dual verde?
Vuoi una titan90 ? :lol:
umm, sarebbe?
Comunque non sempre è stato così....in questo caso la Titan non dovrebbe nemmeno esserci se il giusto susseguirsi degli eventi fosse stato come in passato....la titan è un caso a se stante...è la versione riadattata in ambito gaming delle verdone professionali con chip che non rispettavano alcuni parametri per considerarle tali! Pertanto la gtx 880 dovrebbe essere 30% superiore alla gtx 780 e non alla titan...che è mediamente superiore di un 3/4% circa...chi lo dice ha scoperto l'acqua calda.:cav:
E' praticamente ovvio che il modello successivo a quello precedente si attesti all'incirca sul 30% in più di performance.......................è cosi da sempre.
Possiamo anche dire che fra 2 anni,quandi uscirà la gtx 980, andrà circa un 30% in piu della 880 ma non ci daranno il nobel per la scoperta scientifica