UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
le Titan reference sono tutt'altro che silenziose, fidatevi :)

ma è normale, un dissipatore a turbina monoventola impostato come quello ha una soglia molto bassa di percettibilità del rumore.

mah..sarà una cosa un pò soggettiva però nel mio caso è la prima reference cosi silenziosa, prima avevo una zotac 680

Sto entrando in una spirale mentale recessiva per la quale penso che prima o poi mi farò uno sli di titan liquidate.... qualcuno mi liberi dalla scimmiaccia sulla spalla!!!!

Sto entrando in una spirale mentale recessiva per la quale penso che prima o poi mi farò uno sli di titan liquidate.... qualcuno mi liberi dalla scimmiaccia sulla spalla!!!!

Valuta tu cosa devi farci... se usi il pc anche per lavoro 3d pesante allora potrebbe avere un senso, altrimenti se è per gaming puro vai tranquillo di 780 che vanno uguali e costano la metà :D

Valuta tu cosa devi farci... se usi il pc anche per lavoro 3d pesante allora potrebbe avere un senso, altrimenti se è per gaming puro vai tranquillo di 780 che vanno uguali e costano la metà :D

No no per il gaming pesante vanno anche troppo bene le mie... le 780 non le avevo manco prese in considerazione... è proprio il discorso grafica, lavoro Cad che mi interessava... e poi mi danno l'idea di schede uniche che nvidia non farà più... e che si svaluteranno relativamente poco nel tempo... boh... per il momento sono un sogno, ma se riesco a monetizzare un po non escludo un ribaltone della mia config... visto che uno sli di titan chiamerebbe a se anche un 3930k! :+1:

Prò con quest'ultima affermazione ho già alzato il budget a una cifra >3000euri :vv:

Mi do tempo tre mesi e vedere se riesco a racimolare una cifra giusta! :chupachup

No no per il gaming pesante vanno anche troppo bene le mie... le 780 non le avevo manco prese in considerazione... è proprio il discorso grafica, lavoro Cad che mi interessava... e poi mi danno l'idea di schede uniche che nvidia non farà più... e che si svaluteranno relativamente poco nel tempo... boh... per il momento sono un sogno, ma se riesco a monetizzare un po non escludo un ribaltone della mia config... visto che uno sli di titan chiamerebbe a se anche un 3930k! :+1:

Prò con quest'ultima affermazione ho già alzato il budget a una cifra >3000euri :vv:

Mi do tempo tre mesi e vedere se riesco a racimolare una cifra giusta! :chupachup

Ma anche no :asd:

Ma anche no :asd:

Si lo so che un 3770K a 4,6/4,7 andrebbe benone... dipende dalla cifra che racimolerò... se ci sto cambio anche mobo e di conseguenza procio, altrimenti andrò di 3770K... quello che continua a non convincermi di quel procio è il pastone del capitano... se me ne capita uno particolarmente sfortunato poi??? :(

Fatto sta che il mio 2600K limiterebbe poi, anche perchè le due vga liquidate non rimarrebbero di certo stock! :asd:

le Titan reference sono tutt'altro che silenziose, fidatevi :)

ma è normale, un dissipatore a turbina monoventola impostato come quello ha una soglia molto bassa di percettibilità del rumore.
poi non crederci ma io ho avuto sli msi 680 lightning e al max sono piu rumorose delle mie asus reference titan in sli:ok: la cosa ha stupito pure mè:shock:

Ultima modifica:
una titan sarebbe limitata da un 2600k @4,0ghz?

inoltre in giro leggo che una titan va molto di più in game di una 780....molte volte anche 10fps.....però una 780 sta a 600euri, mentre una titan a 1000.....cosa mi consigliate?

avevo pensato anche ad uno sli di 770, ma siccome gioco soprattutto a gta 4 non mi conviene dato che non sfrutta lo sli....

ragazzi ho un problema,(seeffettivamente lo fosse),crysis 3 a 2560x1440 tutto maxato, ed antialiasing a 1x,non reggo i 60 fissi.praticamente in diversi punti l utilizzo delle gpu mi scende al 50% e il framerate cala anche a 50-45 frame,è una cosa normale?chi possiede 2 titan magari mi può dire come gli funziona?

ragazzi ho un problema,(seeffettivamente lo fosse),crysis 3 a 2560x1440 tutto maxato, ed antialiasing a 1x,non reggo i 60 fissi.praticamente in diversi punti l utilizzo delle gpu mi scende al 50% e il framerate cala anche a 50-45 frame,è una cosa normale?chi possiede 2 titan magari mi può dire come gli funziona?
ciao x caso usi gli ultimi driver nvidia , perche con quelli ho un calo di frame a differenza dei precedenti che uso, in crysis 3. pure io ho sli titan:)

ciao,si uso gli ultimi driver,comunque anche con i vecchi non ero mai stabile sempre sopra i 60..e tu?ma tu sei in full hd?

hai formattato da quando lamenti questi problemi?

se l'uso delle VGA cala al 50% è normalissimo che calino gli fps, vuol dire o che sei in punto del gioco "bacato", tipo quello delle funi che prima della patch causava problemi, o che c'è qualche problema di configurazione.

semplicemente devi mettere dei dettagli più bassi, tornare nei punti il cui l'uso delle VGA ti cala, e vedere se cala anche con dettagli più bassi o se è una prerogativa solo di alcuni settaggi più alti.

fine della storia.

è inutile che posti su tutti i forum questo problema con Crysis 3 fin dal primo giorno in cui hai le titan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro